aaaaa non penso!!!troppo generica la risposta!!
boh non sò forse le ossa ? boh o gli zoccoli..
dai un termine al "concorso" che sono curioso
sabato si corre alla mattina alle 9....mi sà che ci arrivo carico a palla da domani, e sabato mattina mi faccio solo 3 o 4 ovi...
