Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Le unghie degli animali... :-x

Bingo!!!
Quando avevo i vitelli d'ingrasso,2 me li tenevo x la nostra famiglia.
Per ucciderli,ovvio andavamo in un macello,e una volta chiesi proprio al Paron de casa del macello,che fine facevano quelle centinaia di unghie accatastate...
La risposta sarcastica fu"Il brodo fatelo fare sempre da to mama e lassa stare i dadi"!
Airone dammi l'indirizzo che ti mando il premio.
 
  • Mi piace
Reactions: unimog

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Le unghie degli animali... :-x
Se il salame è senza conservanti spediscimelo in fretta al mio indirizzo.
Il prosecco invece è gradito sempre!! o-o

Tempo fa in una trasmissione si discuteva sull'alimentazione moderna e sull'impiego a tutto spiano di numerosi tipi di conservanti in qualsiasi prodotto. Questi conservanti si accumulano nel nostro organismo e l'esperto faceva notare che fino a 40/50 anni fa, quando riaprivano le bare per la deposizione dei cadaveri nelle urne, i resti erano minimi. Oggi molte volte il cadavere è ancora integro e indovinate perchè.....?

Non bastassero i conservanti, nel salame anche coloranti a gogo.....
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
stamane umore su e giù! Mi hanno infinocchiato le ferie di agosto! Quindi gabry 1978 x quella camminata a san giovanni rotondo organizziamo l'ultima settimana di luglio scegli tu luogo e giorno di ritrovo! Praticamente mi faccio solo 1 settimana di ferie a luglio giù nella mia terra ed 1 a fine agosto in austria x la oetzy! E poi agosto lavorerò in turno notturno sempre xchè di giorno avrò il bocia da curare! Vabbè scusate x lo sfogo! Intanto oggi giorno di ricarica di carbo dopo i soliti 4/5 giorni di low carbo stretta! Solita colazione pranzo invece 100gr di pasta olio e parmigiano 130gr di pane di sola farina kamut fatto da me 2 croccole al merluzzo e 5 fragole poi oggi un 100km in bici riesco a metterli dentro domani di giorno sto con il bocia poi 12 ore di lavoro notturno domenica mattina alle 7 finisco di lavorare torno a casa mattinata con moglie e figlio si va in chiesa poi il pomeriggio uscita in bici bella tosta! Vi piace come programma?:mrgreen:
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
e perche' non un paio di hamburgher di pollo...
YouTube - Hamburger di pollo: PRESTO FATTO !!!

premesso: non ho difficoltà a credere che sia cosi' e anche peggio
pero' in rete ho trovato questo, magari l'ha scritto un azionista..
"la macchina chick pulp serve per ripulire le batterie malate e i polli vegono uccisi all'istante senza soffrire con dei gas. Poi la poltiglia serve per mangimi per animali o concime o biocombustibili

http://www.petsmoproducts.fi/en/tuotteet-chick-pulp/
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
premesso: non ho difficoltà a credere che sia cosi' e anche peggio
pero' in rete ho trovato questo, magari l'ha scritto un azionista..
"la macchina chick pulp serve per ripulire le batterie malate e i polli vegono uccisi all'istante senza soffrire con dei gas. Poi la poltiglia serve per mangimi per animali o concime o biocombustibili

http://www.petsmoproducts.fi/en/tuotteet-chick-pulp/

ok x concime x gli animali dove xrò ultimamente almeno in italia è vietato usare mangimi di origine animale ma cmq se viene mangiato da qualche animale alla fine lo mangiamo noi! Cmq secondo me tutta la lavorazione alimentare industriale sarebbe da evitare! Ho lavorato x un periodo in una fabbrica di gelati beh lasciam perdere... Altrimenti anche i gelati non li mangiate più!:mrgreen:
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
premesso: non ho difficoltà a credere che sia cosi' e anche peggio
pero' in rete ho trovato questo, magari l'ha scritto un azionista..
"la macchina chick pulp serve per ripulire le batterie malate e i polli vegono uccisi all'istante senza soffrire con dei gas. Poi la poltiglia serve per mangimi per animali o concime o biocombustibili

http://www.petsmoproducts.fi/en/tuotteet-chick-pulp/

E bravo posse svelato l'arcano!
Se vi collegate direttamente su youtube,nei commenti era scritto proprio questo.
Pero' pensate che con questo sistema fanno mangimi x allevamenti...
 

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.244
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Tempo fa in una trasmissione si discuteva sull'alimentazione moderna e sull'impiego a tutto spiano di numerosi tipi di conservanti in qualsiasi prodotto. Questi conservanti si accumulano nel nostro organismo e l'esperto faceva notare che fino a 40/50 anni fa, quando riaprivano le bare per la deposizione dei cadaveri nelle urne, i resti erano minimi. Oggi molte volte il cadavere è ancora integro e indovinate perchè.....?

Non bastassero i conservanti, nel salame anche coloranti a gogo.....

Oddio, non è che invece 40-50 anni fa le bare erano meno sigillate , per cui i corpi si decomponevano più in fretta?
Comunque d'accordo sull'eccessivo utilizzo di conservanti, però mi pare una conclusione un pò troppo naif:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: matty

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
sisi.. sull'industria alimentare guardate con me sfondate una porta apertissima..
purtroppo..

e so anche benissimo che coi gas muoiono il 50% se va bene dei polli, gli altri vengon triturati vivi. dico anche che li almeno muoiono in fretta mentre nei macelli normali (altri video in giro se ci tenete..) restano vivi per molti minuti passando le varie fasi di lavorazione

e qui mi fermo che è meglio
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
sisi.. sull'industria alimentare guardate con me sfondate una porta apertissima..
purtroppo..

e so anche benissimo che coi gas muoiono il 50% se va bene dei polli, gli altri vengon triturati vivi. dico anche che li almeno muoiono in fretta mentre nei macelli normali (altri video in giro se ci tenete..) restano vivi per molti minuti passando le varie fasi di lavorazione

e qui mi fermo che è meglio
sai qualcosa delle simmental o comunque carne in scatola in genere?o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
alla fine però se guardiamo tutto.....ci dovremmo nutrire solo di whey-Evo-noccioline :-x:-x
Anche le modalità di produzione degli integratori te le raccomando...
Diciamo solo che non sono propriamente dei processi naturali.
In ogni caso da tempo preferisco la cacciagione alle bestie allevate...
 
  • Mi piace
Reactions: posse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.