S
sdg71
Guest
Grazie a tutti delle osservazioni e dei consigli......circa lo stem....il moots se lo trovassi lo monterei sul Merlin, non certo sul Master...anche perché lo dovrei trovare da 1" e temo che usato sarebbe ancora più un'impresa....comunque è vero....il reggi color titanio "richiama" cromaticamente l'attacco se non identico almeno silver.....il nastro bianco invece mi piace perchè richiama la fascia bianca che accoglie la scritta Colnago...non lo vedo male.
Circa le ruote....condivido il mardot-pensiero....sulla pegoretti ho infatti delle custom che mi stanno dando grandissime soddisfazioni....queste le ho montate perchè mi sono subito piaciute molto e un grande del forum me le ha proposte e sono veramente ben tenute. Ho fatto quindi una scelta estetica più che funzionale.
Circa le ruote....condivido il mardot-pensiero....sulla pegoretti ho infatti delle custom che mi stanno dando grandissime soddisfazioni....queste le ho montate perchè mi sono subito piaciute molto e un grande del forum me le ha proposte e sono veramente ben tenute. Ho fatto quindi una scelta estetica più che funzionale.
!
