Nessuna galleria
Se posso però darti un consiglio, fai usmate - calco - airuno - lecco - ballabio - Morterone
In sostanza a calco vai dritto x lecco
Non passare da cisano perché il tratto cisano calolzio è più stretto e pieno di camion e con asfalto in pessime condizioni.. Poi da calolzio a lecco è un delirio di traffico, semafori ed intersezioni
Dall'altra parte la strada è decisamente meglio e fino al ponte di lecco non ci sono semafori
Al ponte vecchio vai a dx e segui x valsassina
grazie 1000 per le dritte...

