Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ragazzi stasera Croci di Calenzano iniziate da Calenzano causa vento CONTRO...... e montecarelli totale 80km mà Vàààà
troppo traffico, troppe teste di cxxxo sulle croci la sera, occhioo-o....
io s.Vito-Castra-Poggio alla Malva:mrgreen::mrgreen:...;nonzo%;nonzo%ma come mai quando decido di fare il Castra io si scatena sempre la bora?:rosik: a conti fatti m'ha ciucciato quasi un minutino:wacko: perchè sul S.Vito la gamba era bona mentre sul castra un c'era verso d'andà sù, certo se lo dico a quei due che hanno tentato di starmi dietro che potevo anche farla più forte :mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io s.Vito-Castra-Poggio alla Malva:mrgreen::mrgreen:...;nonzo%;nonzo%ma come mai quando decido di fare il Castra io si scatena sempre la bora?:rosik: a conti fatti m'ha ciucciato quasi un minutino:wacko: perchè sul S.Vito la gamba era bona mentre sul castra un c'era verso d'andà sù, certo se lo dico a quei due che hanno tentato di starmi dietro che potevo anche farla più forte :mrgreen::mrgreen:
aqnche noi S.vito ieri pom e colle Gonzi:mrgreen: il castra fallo te co sto vento...almeno fai potenziamento:)))::)))::-x

Oh ma che avete da nascondermi??? :angrymod::angrymod::rosik:
ohhhh!! Sta bonino TE:rosik::angrymod: nn ti nascondiamo un bel niente...tra breve saprai!!;-):-x
ragazzi volevo Dirvi che oggi è il Compleanno di qst Baracca qua... 206912_1785464930414_1653245448_1699203_2509749_n.jpg o-o:ola::ola:AUGURIIIIIII Marcoo-oo-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
si ma dilla tutta baraccone loro erano con il tandem....:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Marco auguri!! ;-);-):-§

Io stamani ho fatto un 75ino in 2h38'... scassando la bici su strade più da MTB che da bdc... e con un paio di salite niente male :wacko::mrgreen:
;nonzo%...io tra un pò vo verso PT...o Riola o collina vedrò...Tutta al sole!!:asd2:;-)

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
eh auguri baracca.....o-o dal tuo amico baracca....o-o

Grazie Baracca:mrgreen:
Marco auguri!! ;-);-):-§

Io stamani ho fatto un 75ino in 2h38'... scassando la bici su strade più da MTB che da bdc... e con un paio di salite niente male :wacko::mrgreen:
Grazie Raga
Preso;-) oggi fatto il mio primo 100TINO come allenamento del 2011o-oo-o....al riorno sulla pistoiese ho incrociato il Tandem Leo-bellotto:mrgreen::mrgreen:
Oggi solo Scarico sul Seano:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.