Interno o esterno???ooohhh stasera un 50 ello anch'io !!!!![]()

va bè!! al ritorno nn c'era bisgno di pedalare però!!!ragazzi stasera Croci di Calenzano iniziate da Calenzano causa vento CONTRO...... e montecarelli totale 80km mà Vàààà
dipende come tu vaiva bè!! al ritorno nn c'era bisgno di pedalare però!!!![]()
croci Calenzano mai sotto 50km/h
sti Amatori
dipende come tu vaicroci Calenzano mai sotto 50km/h
sti Amatori
![]()
...mi sa che dobbiamo rivedere il tuo Contratto!!! Amatori Ti sta un pò stretto!!!...mi sa che dobbiamo rivedere il tuo Contratto!!! Amatori Ti sta un pò stretto!!!
![]()

cosa è stato deciso per il fine settimana prox:rosik:Ha visto me ma non c'entro!
Lorenzo

Si ritrovano Sabato e lunedì...domenica alle 8,00 per chi nn ha impegni..io li ho lunedì:-)cosa è stato deciso per il fine settimana prox
![]()
troppo traffico, troppe teste di cxxxo sulle croci la sera, occhioragazzi stasera Croci di Calenzano iniziate da Calenzano causa vento CONTRO...... e montecarelli totale 80km mà Vàààà
....
ma come mai quando decido di fare il Castra io si scatena sempre la bora?:rosik: a conti fatti m'ha ciucciato quasi un minutino
perchè sul S.Vito la gamba era bona mentre sul castra un c'era verso d'andà sù, certo se lo dico a quei due che hanno tentato di starmi dietro che potevo anche farla più forte :rosik:![]()
aqnche noi S.vito ieri pom e colle Gonzitroppo traffico, troppe teste di cxxxo sulle croci la sera, occhio....
io s.Vito-Castra-Poggio alla Malva...
ma come mai quando decido di fare il Castra io si scatena sempre la bora?:rosik: a conti fatti m'ha ciucciato quasi un minutino
perchè sul S.Vito la gamba era bona mentre sul castra un c'era verso d'andà sù, certo se lo dico a quei due che hanno tentato di starmi dietro che potevo anche farla più forte
![]()

ohhhh!! Sta bonino TE:rosik::angrymod: nn ti nascondiamo un bel niente...tra breve saprai!!Oh ma che avete da nascondermi??? :angrymod::angrymod::rosik:

AUGURIIIIIII Marco

si ma dilla tutta baraccone loro erano con il tandem....troppo traffico, troppe teste di cxxxo sulle croci la sera, occhio....
io s.Vito-Castra-Poggio alla Malva...
perchè sul S.Vito la gamba era bona mentre sul castra un c'era verso d'andà sù, certo se lo dico a quei due che hanno tentato di starmi dietro che potevo anche farla più forte
![]()

Marco auguri!!
Io stamani ho fatto un 75ino in 2h38'... scassando la bici su strade più da MTB che da bdc... e con un paio di salite niente male![]()
...io tra un pò vo verso PT...o Riola o collina vedrò...Tutta al sole!!:asd2:...io tra un pò vo verso PT...o Riola o collina vedrò...Tutta al sole!!:asd2:
![]()

PresoVai... pigliane un po' anche per noi.. oggi c'è anche meno vento e si stà bene![]()

....al riorno sulla pistoiese ho incrociato il Tandem Leo-bellottoeh auguri baracca.....dal tuo amico baracca....
![]()
Grazie RagaMarco auguri!!
Io stamani ho fatto un 75ino in 2h38'... scassando la bici su strade più da MTB che da bdc... e con un paio di salite niente male![]()
Oggi solo Scarico sul SeanoPresooggi fatto il mio primo 100TINO come allenamento del 2011
....al riorno sulla pistoiese ho incrociato il Tandem Leo-bellotto
![]()