si si ora ce l' ho sempre addosso...Il Casco!!!!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod:

...Bella, bella, bella....
sto pensandio anch'io ad un modello Leopard! per ora mi godo, con grande soddisfazione il mio madone 6...
...Caro filippo altre foto si possono avere?
HAIL
Pesata la mia ieri con Superecord 11,Racing 0 , attacco e piega Bontranger xxxlite, sella SMP 8mattonella) e contapedalate, kg6.85
Pesata la mia ieri con Superecord 11,Racing 0 , attacco e piega Bontranger xxxlite, sella SMP 8mattonella) e contapedalate, kg6.85

Io ho la 6 non la 5. La bilancia e' quella classica digitale con il gancio per appendere la bici.secondo mè la bilancia del sivende non era tarata bene, mi paiono troppo pochi kg. 7 per la 5.2!!!![]()
Io ho la 6 non la 5. La bilancia e' quella classica digitale con il gancio per appendere la bici.

Scusa sono un po' rincoglionito!!! Comunque oggi e' dimagrita acora di qualche grammo dato che ho montato gli sganci delle ruote CTK.il mio essere perplesso non era rivolto al peso della tua bici, ma alla bici che il mio socio ha comprato per il padre...![]()
Questa è la mia, con il mio meccanico personale al lavoro!!
Questa è la mia, con il mio meccanico personale al lavoro!!

Mi spiace per te ma la Leopard è incredibilmente più fine....questa sembra una rificolona!!!![]()