Leopard trek

alualtec2

Pignone
18 Ottobre 2010
168
1
Lodi
Visita sito
Bici
Rozza Altec 2, TREK Madone 4.7
Che dire, bici bellissima, la qualità non si discute, da un punto di vista presonale preferisco altri accostamenti cromatici però così ha un suo fascino particolare.

Bella!
 

danilo66

Pedivella
21 Agosto 2008
369
2
premosello
Visita sito
Bici
pinarello paris all.
complimenti per queste bici sono delle star :), volevo fare una domanda a tutti i possessori di trek,come vi trovate con il reggisella? e' l'unico componente che non mi fa impazzire.sono in procinto di acquistare una trek serie 5 con ultegra ruote fulcrom 3 attacco deda zero 100 e curva deda nweton anatomic pedali keo 2 max carbon non sara' una star come la serie 6 come le vostre ma per me e' gia molto essendo un amatore da 5000 km l'anno quel reggisella pero' non mi va giu , tra l'altro ho sentito che aveva il probblema di scivolare e abbassarsi , e' vero? complimenti ancora per le vostre amate un saluto ciao a tutti