buona sera a tutti!
resoconta ragazzi ! fine settimana : sabato con febbre parto lo stesso per sora, fermo niente allenamento , poi domenica gara , grande fatica anche perchè dopo un ora di gara ha incominciato a piovere...fatti 145km di gara , mi sono evitato l'ultimo giro non ne avevo più , però durante la corsa con la pioggia nel tratto di vero pavè di un km e mezzo ( non scherzo !) , mi si è "aperto " lo sfogo con una piccola specie di ciste che mi era venuta nel soprasella , dolore atroce!

dopo gara comunque mezzokg di yogurt magro con 3 banane e due fette di crostata , poi ci siamo fermati a cenare a orvieto con una bella pizza , melanzane grigliate e cipolle senza mozzarella + bruschette
olio e pomodori e prosciutto crudo

, rientrati alla base al ritiro a mezzanotte e venti , lavatrice

poi a letto , la mattina dopo svegliati con calma , partenza per l'allenamento di scarico dopo trenta minuti colazione al bar cappuccino e gelato da 4 euri

, rientro a casa , lavaggio bici che facevano orore

poi pranzo , massaggiatore e poi sono andato a farmi vedere dal medico il soprasella... risultato due punti , e impossibilità di faare il giro del friuli !!!

questa mattina rientrato a casa , poi dopo le varie pomate anche alla lidocaina inizio l'allenamento doppio prima strada poi crono , peccato che l'ultima mezzora di allenamento mentre rientravo a casa , prendo una buca , e rompo la sella dove si attacca al reggisella...8km fuorisella con bici da crono !

con i punti che tiravano a manetta

....
va bè , appena arrivato a casa pw yogurtbananakiwi , poi fragole con panna fatta in casa da mia nonna ( poca non ho esagerato

) adesso corro sabato domenica martedì. quindi settimana da venerdì fino alla domenica 22 sono giù in toscana.
spero che sia andato tutto bene per tutti voi! ( meglio che a me , non è andata benissimo..)

domani intanto devo fare distanza ( ultima settimana visto poi tre giorno di corse molto vicini) spero di farcela bene , se non dovessi essere a posto comunque il medico chiama in federazione e metto un pò di pomata al cortisone, la febbre poi domenica è passata ( sabato sera ancora alta , infatti ero in dubbio se partire dom . , ma dopo 800km di viaggio non avrei abdicato se non per un infarto

)
ora vado a cena e poi "disfo" le borse xche sono ancora da riordinare ( non ho avuto voglia appena rientrato sono ancora sul letto

) domani mattina leggo tutto il resoconto del week! ( mi arma di caffè doppio perche ce ne saranno di pagine

)
intanto segnalatemi eventuali novità!!
grandi ragazzi un abbraccio a tutti!