So che qui siete esperti di tutto,vi chiedevo cosa pensate di Mg.kvis magnesio e potassio e prenderne una busta al giorno nei 3 giorni prima di una granfondo?
Secondo me non serve a nulla.
So che qui siete esperti di tutto,vi chiedevo cosa pensate di Mg.kvis magnesio e potassio e prenderne una busta al giorno nei 3 giorni prima di una granfondo?
Sono certo che non facendo post solido nei 2gg prima, ma utilizzando solo yogurth, miele e uvetta, vado a riempire poco i muscoli, troppo fruttosio e poco glucosio.
Quando uso il riso o le patate, non succede. Lo sò e ci casco sempre.
Comunque và ben così, adesso si recupera e poi la prossima settimana si carica.
Il prodotto non è valido,oppure va assunto in altri momenti.Secondo me non serve a nulla.
braccio le tue foto sono sempre fantastiche!![]()
Il prodotto non è valido,oppure va assunto in altri momenti.
Lo chiedo perchè me lo sono trovato offerto da un amico che corre in quella squadra
Visto che ho la confezione,pensavo di usarlo x integrare sali minerali.Che te ne fai di magnesio e potassio tre giorni prima di una gara?
Visto che ho la confezione,pensavo di usarlo x integrare sali minerali.
Quando mi consigli di prenderlo,oppure lo butto?

Visto che ho la confezione,pensavo di usarlo x integrare sali minerali.
Quando mi consigli di prenderlo,oppure lo butto?
intendo che quello in polvere è marchiato esselungaGrazie matty, ma cosa vuol dire pastiglie dopo controllo ?![]()

imho sarò strano io ma enervit mi sa tanto di commerciale-dosaggio da caramella
Per il magnesio ok, ma per il potassio si dovrebbe fare di tanto in tanto una potassiemia, ci sono organismi che non ne perdono molto ed una integrazione potrebbe dare iper-potassiemia con gravi disturbi cardiaci, io prendo solo il magnesio avendo il potassio sempre alto. Comunque il prodotto farmaceutico più conveniente e controllato è il Polase, le cps, facili da sgranocchiarsi alla bisogna.imho sarò strano io ma enervit mi sa tanto di commerciale-dosaggio da caramella
intanto primo sabato che in bici la gamba spinge...non succede, ma se succede![]()
sei fermo te vasco?![]()
....i più simpatici ed alla mano Ulissi e Gatto
Cmq uno spettacolo!!! Se vi piacciono le foto qui ce ne sono un pò....Oggi stupenda giuornata a Venaria Reale x la partenza del giro...Parlato con molti di loro beh anche loro su alimentazionestretching etc etc hanno non proprio le idee chiare
....i più simpatici ed alla mano Ulissi e Gatto
Cmq uno spettacolo!!! Se vi piacciono le foto qui ce ne sono un pò....
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.1993406482820.2123946.1473174437&l=41f9106405