dovrebbe essere oggi però nn si dovrebbe sapere nulla prima di cena, io incrocio le dita, l'hanno scorso l'ho fatta e me ne sono innamorato, quest'anno al 1° sorteggio nn hanno preso nessuno del mia sqaudra sperimao di essere + fortunati oggiNon è oggi che c'è il secondo sorteggio ?
ma quanti saremo del forum? Oggi qualche ripescato? Non sento più i moschettieri son stati fatti prigionieri e rinchiusi alla bastiglia?![]()
Siamo focalizzati su obiettivi intermedi in questo momento![]()
dovrebbe essere oggi però nn si dovrebbe sapere nulla prima di cena, io incrocio le dita, l'hanno scorso l'ho fatta e me ne sono innamorato, quest'anno al 1° sorteggio nn hanno preso nessuno del mia sqaudra sperimao di essere + fortunati oggi
Siamo focalizzati su obiettivi intermedi in questo momento![]()

Non è oggi che c'è il secondo sorteggio ?

mi sacrifico io!!c'è stato qualche ripescato????
io no
qualcuno è stato ripescato e non vuole correre????mi sacrifico io!!
POSTO GARA CEDIBILE AD ALTRI
È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative sono di 15,00. La cessione del pettorale è possibile per motivi organizzativi esclusivamente nel periodo dal 21.05.2011 al 01.07.2011.
Non è chiaro, ma la lista dei partecipanti è stata aggiornata sabato verso le due del mattino...

se ti arrangi tu con la burocraziati cedo il mio,quest'anno proprio non riesco ne a fare strada ne dislivello seriamente

Io sono stato ripescato!!!
Ma non penso di poterla correre!!!
Causa la stagione anticipata al lavoro dubito mi daranno ferie!!!!
Se entro il 20 maggio qlc mi contatta cedo il mio pettorale!!!