Oetztaler Radmarathon 2011

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
dovrebbe essere oggi però nn si dovrebbe sapere nulla prima di cena, io incrocio le dita, l'hanno scorso l'ho fatta e me ne sono innamorato, quest'anno al 1° sorteggio nn hanno preso nessuno del mia sqaudra sperimao di essere + fortunati oggi

Straquoto! Sono anche io dell'85 e pure io ho lasciato il cuore s solden l'anno scorso...ho incrociato di tutto, spero nel ripescaggio! Ma quanti posti ci sono in ballo?!?
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Non è oggi che c'è il secondo sorteggio ?

Si, dal sito :
LISTA DI PARTENZA
Il sorteggio dei posti in gara per la Maratona Ciclistica Ötztaler 2011 è già stato effettuato. I nomi dei ciclisti sorteggiati si trovano sulle liste. Tutti i ciclisti ammessi alla gara hanno ricevuto una e-mail di conferma con un link di pagamento.

Il diritto di partecipare alla maratona scade se la tassa d'iscrizione non sarà pagata entro il 25/03/2011. Per effettuare il pagamento vi preghiamo di usare il link inviato nella vostra personale e-mail di conferma.

Tutti i ciclisti che non hanno ricevuto un posto in gara al primo sorteggio partecipano automaticamente al secondo (e ultimo) sorteggio avendo luogo il 06/05/2011. Sportivi saluti da Sölden

http://www.oetztaler-radmarathon.com/
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
POSTO GARA CEDIBILE AD ALTRI
È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative sono di € 15,00. La cessione del pettorale è possibile per motivi organizzativi esclusivamente nel periodo dal 21.05.2011 al 01.07.2011.
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
POSTO GARA CEDIBILE AD ALTRI
È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative sono di € 15,00. La cessione del pettorale è possibile per motivi organizzativi esclusivamente nel periodo dal 21.05.2011 al 01.07.2011.

se ti arrangi tu con la burocrazia :mrgreen: ti cedo il mio,quest'anno proprio non riesco ne a fare strada ne dislivello seriamente
 

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
potete spiegarmi la procedura per cedere l'iscrizione ad un' altra persona?
Sul sito Oetzy e' solo indicato il costo di 15 euro ma non e' specificata la procedura.
Grazie.