‎17°ass nel gruppo dell 11° peccato abbiamo annullato il lungo ma ok
BeneGabriele‎17°ass nel gruppo dell 11° peccato abbiamo annullato il lungo ma ok

Tony io tra ieri mattina e stamattina 2,5kg in meno!!!!la pizza è uno sgarro , stanotte mi sono lazato 5 volte ho bevuto 1,5 litri di h2o, stamattina mi sentivo di merda+ 2,1 kg rispetto a ieri mattina
, meno male che poi stamattina cremina con 2 tuorli cocco nocciole pinoli miele e caffè, uscita di 2h 30' in bdc , mi ha rimesso a posto, ho le mani che sembrano salsicce ritenzione da paura, basta non la mangio più (forse :asd:)
post con 2 banane una mela, pranzo con capretto con patate al forno, pezzettino di pecorino e 2 bicchierozzi di TRE FILAGN merlot , vino ottimo me lo hanno regalato devo trovarlo a tutti i costi buonissimo14 gradi,
da domani ci si rimette in riga , anche perchè si ricomincia con gli allenamenti intensi
Sarà la notte a lavoro dove ho bevuto tanto? Cmq questa settimana che verrà ho cercato di perfezionarla infatti ho messo in riga anche la moglie:angrymod: non deve indurmi in tentazioni
ma intanto mi diverto a programmarmi anche gli alimenti mi diverte!!!! M'illudo di essere un Ciclistala forza dei carbo‎17°ass nel gruppo dell 11° peccato abbiamo annullato il lungo ma ok

E' vero non bisogna guardare i pro però a me diverte
.Grazie mille, fa enorme piacere ricevere questi auguri, io vi continuo a leggere spesso
Grazie a tutti recie.
In mtb sono un disastro, non è proprio il mio terreno, ma è talmente bello andarci, che anche se ogni tanto mi scortico, ne vale davvero la pena.
Devo farci solo il callo!

ma quella causata dal sale?? cioè dove si accumula l'acqua in questo caso? E per eliminarla basta sudare e fare pipì?
E due pollicioni rossi!!Ragazzi ... mi sono beccato una valutazione negativa perchè ho esplicitato (per l'ennesima volta) che non mangio pizza.
Avessi detto che mi riempio di cho fuori timing avrei capito .......
mmmha....
:rosik:
p.s.: io non mangio pasta .....

Bravo Gabriele hai sofferto la pioggia?‎17°ass nel gruppo dell 11° peccato abbiamo annullato il lungo ma ok
ciao dd ,lo sò colpa di mia moglie e mia figlia , ogni tanto devo accontentarle, ma quando entri in una pizzeria o in un ristorante il profumo ti ammazza, dovrei mettere una molletta al nasoTANTI Auguri (sono sempre in ritardo...)......sarà l'età!.
A braccio ma che combini!!. Ti rimettiamo le rotelle?.Dai che ti ripigli subito, sei tosto te!.
@Tony: diamoci una regolata a tavola, :angrymod:....leggo che ti abbandoni spesso, da domani in riga!.
@gabriele(senna): bravo, stai crescendo, dacci di carbo!!.
@Folin: attendo il tuo racconto, intanto complimenti anche a te, si leggeva che c'eri di testa e di corpo.
Io oggi uscita di scarico a piedi 1h, con 5 scatti alla fine veramente in crescendo di velocità, ha!. Però!!.
PWO: sempre bicarbo/limone/h20 (mi disseta e prepara lo stomaco), doccia stretching e pasta zucchine e speck, insalata formaggio con fave e fragole/mela/banana/miele, caffè.
Ora devo salutarmi che pure mia moglia ha imparato a usare il PC e mi sta cacciando.....ma si può???.
Settimana di riposo, analisi giov o ven....Ciao Ciao.
Io in realtà la soffro poco, cioè in generale non me ne accorgo neanche se esagero un po' con il sale (anche perchè lo uso regolarmente senza problemi, avendo anche la pressione bassa), solo che in alcune occasione si va oltre all'esagerare e lì comincia a dare fastidio. Secondo me domani sarò aumentato al massimo di 1kgIo continuo a non capire come fate ad avere tutta questa ritenzione.
Io in realtà la soffro poco, cioè in generale non me ne accorgo neanche se esagero un po' con il sale (anche perchè lo uso regolarmente senza problemi, avendo anche la pressione bassa), solo che in alcune occasione si va oltre all'esagerare e lì comincia a dare fastidio. Secondo me domani sarò aumentato al massimo di 1kg

io me ne accorgo subito , prima di cominciare a mangiare in questo modo seguendo il timing dei carbo non mi ero mai accorto della ritenzione, anzi a dire la verità non ci facevo caso, adesso me ne accorgo subito perchè quando sto a regime perdo l'anello, quando sgarro con i carbo o con la roba salata, l'anello rimane incastrato :asd:

ma te ne accorgi sul peso oppure in altri modi?ma te ne accorgi sul peso oppure in altri modi?
anche dal peso stamattina + 2,1 kg