gf Felice Gimondi 2011

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
ma a me sembrava mi avessero fatto una marea di foto ed invece ne ho trovate solo 2 ... secondo voi devono ancora caricarle o c'erano altri fotografi?
Ad un ristoro mi dicevano che l'anno scorso ad uno sono arrivata a casa le foto senza che le avesse ordinate chiedendogli se gli piacevano di pagarle altrimenti di rispedirle al mittente. Ma come funziona? devo aspettare? quando è disponibile l'opzione le compro dal sito?

Si la procedura é proprio come quella da te citatao-o

antonioferrando

Novellino
27 Dicembre 2009
57
4
world wide
Visita sito
Bici
bianchi 928
A mio modesto avviso manifestazione superlativa degna della 5 Star League.Malgrado l'annullamento del Lungo,numeri più che ragguardevoli all'arrivo.Staffette,presidio incroci stile Giro d'Italia anche se qualcuno ha avuto da ridire.Io ero in un gruppo di circa 35 concorrenti,gradualmente formatosi giù dal Selvino, ben presidiato da staffette,e si andava veramente forte!Durante la salita del Selvino mi ha lasciato perplesso vedere parecchi concorrenti con ruote in mano o ad armeggiare nella meccanica.Inoltre numero più che ragguardevole di fotografi,l'ultima,donna,a qualche centinaia di metri dallo scollinamento addirittura aveva una tenda gialla accanto.Eppoi il cronometraggio.Per me nulla ha da invidiare a quello della Maratona,senz'altro costa meno!Eppoi, una bella iniziativa quella di fare cronometrato il tratto Nembro-Selvino che,oltretutto serve a tagliare tanti discorsi.I tornanti,in certi casi in controtendenza affrontati a velocità sostenuta da ciclisti affiancati,mi hanno danneggiato in una occasione notevolmente per colpa di uno sciagurato che mi ha scontrato.Per il resto ok,degna di essere una delle prime 5 d'Italia.

insane

Novellino
22 Luglio 2010
40
0
Pontenure(PC)
www.andrearun79.blogspot.com
Bici
nessuna
Sono partito "ultimo x distacco" ma non sono arrivato ultimo malgrado le premesse (3 uscite - 200km) quindi posso dire che è stata una giornata divertente anche perchè non ho fatto danni..

Ma c'erano solo loro,cavolo ad ogni tornante mi scattavano una foto e ne hanno postate solo 2.
Io di solito le maratone le corro a piedi quindi credo che tra qualche giorno,su quèl sito, di foto ce ne saranno almeno una decina.. ;-)

D

Deleted member 2182

Guest
Ma c'erano solo loro,cavolo ad ogni tornante mi scattavano una foto e ne hanno postate solo 2.
Alla fotografa volevo mandare un bacio ma non ero sicuro che cogliesse l'attimo :mrgreen:

Ci mettono circa una settimana per caricare tutte le foto... e cmq prima di renderle disponibili trovi nella homepage "Granfondo XXX" acquisto abilitato. ;-)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma io la salita l'ho fatta piano perchè sapevo cosa mi aspettava dopo il bivio :-x
Lui

ilbivio.jpg

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
;nonzo% ho qualche problemino nell'analizzare la mia prestazione: cronoscalata Selvino...tempo n° 333 Percorso corto piazzamento n° 721 :mrgreen:
Secondo me è dovuto al fatto che:
1) Da Bergamo a Nembro volevo ritirarmi in ogni modo
2) Prima del selvino mi sono fermato almeno 7 volte per guardare la cartina per capire come tornare a Bergamo per ritirarmi e per fare bisognini
3) Ho fatto tutte le discese a 30 km/h perchè avevo freddo
4) In cima al selvino mi sono abbuffato come un animale...poi mi è venuto un "leggero" mal di stomaco che mi ha accompagnato fino alla notte

Io si che sono un ciclista combattivo! :cassius:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sul selvino sono andati piu forte quelli del medio che quelli del corto. Io, per esempio, nella classifica del corto guadagnerei quasi 100 posizioni.

Cmq volevo solo dire che hanno già aggiunto altre foto, le mie sono passate da 1 a 3 però ho sempre la stessa faccia da ebete ;nonzo%

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io sul selvino fatto a passo di lumaca e l'ultimo pezzo con tentazione di mettere il piede a terra ho fatto 44 minuti, ho visto che con 35 minuti (tempo che credo di avere nelle gambe) sarei stato tra i primi 100

Già con il penoso 44 min sono a metà classifica del corto...

Sta cosa mi lascia perplesso

Io sì che non riesco ad analizzare la mia prestazione!

Sono partito con parecchi minuti di ritardo dai primi e come ho già scritto i primi 5/6 km li ho fatti ad una media di 15 orari e questo lo capisco

Ma poi ho tirato a 40/45 orari tutti i tratti in piano, ho fatto le prime due salite a buon ritmo superando decine di persone... Credevo di aver perso tutto sul selvino e invece non è così

Non so proprio dove ho lasciato minuti preziosi

All'attacco del selvino ero 350esimo circa (e quindi, essendo partito ultimo e non per dire, solo del corto dovrei aver superato fino a quel punto 500 persone più o meno se guardiamo al numero di quelli arrivati al traguardo) in cima risulto 370esimo, perdendo solo una ventina di posizioni (probabilmente quelli che mi hanno superato erano tutti diretti a fare il medio perchè gli ultimi 4-5 km li ho fatti in "bambola" pesante e mi hanno ripassato a frotte)

Probabilmente il ritardo nella partenza ha condizionato il tutto pesantissimamente

La pausa al ristoro mi è costata quasi un centinaio di posizioni.. Il mio tempo effettivo di gara al netto di pausa e gap partenza è di 3 ore e 10 min circa

Altissimo comunque

Boh.. Sono felice comunque però con bel tempo e un posto in griglia decente avrei potuto fare una bella gara

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.147
302
varese
Visita sito
Sul selvino sono andati piu forte quelli del medio che quelli del corto. Io, per esempio, nella classifica del corto guadagnerei quasi 100 posizioni.

Cmq volevo solo dire che hanno già aggiunto altre foto, le mie sono passate da 1 a 3 però ho sempre la stessa faccia da ebete ;nonzo%
sulle salite di solito chi fa i percorsi lunghu ha una marcia in piu',infatti fanno i lunghi:mrgreen: