se la cedi prendo l'iscrizione volentieri..potete spiegarmi la procedura per cedere l'iscrizione ad un' altra persona?
Sul sito Oetzy e' solo indicato il costo di 15 euro ma non e' specificata la procedura.
Grazie.
se la cedi prendo l'iscrizione volentieri..potete spiegarmi la procedura per cedere l'iscrizione ad un' altra persona?
Sul sito Oetzy e' solo indicato il costo di 15 euro ma non e' specificata la procedura.
Grazie.
se la cedi prendo l'iscrizione volentieri..
mi spiace.
la cedono a me ma non so cosa devo fare.
mi spiace.
la cedono a me ma non so cosa devo fare.
Scrivi all'organizzazione.
Ti manderanno un modulo da compilare con i dati tuoi e di chi ti cede l'iscrizione.
Farai un bonifico dell'importo richiesto per il cambio nominativo ed invierai tutto via fax ad un numero indicato sul modulo compilato.

Thanks![]()
Abbi pietà quando mi vedrai sbandare sul Rombo...
non scherzare quella è la Tua gara!Abbi pietà quando mi vedrai sbandare sul Rombo...

di solito sima della maglia che daranno,sarà in vendita anche la salopetta in abbinato?
di solito si

Visto il tempo fatto lo scorso anno, mi sa che hai dovuto anche frenare mentre affrontavi i tornanti degli ultimi 10 Km...
Non vorrei sembrare troppo polemico ma qualcuno mi sa spiegare come è stato fatto il sorteggio ? nella mia provincia RA siamo stati presi in 5 mentre in quella di BZ saranno 200…
Scorri la classifica dall'alto e cerca un cognome che somiglia al nick... non devi scorrere tanto... :-).Giusto per sapere, di che tempo parliamo...?
Ser la tua spiegazione e' troppo logica, vuoi mettere la bellezza di un poca di sana dietrologia :rosik:.Magari in provincia di BZ il sorteggio mo tentano in 2000 mentre a RA in 50?
Giusto per sapere, di che tempo parliamo...?
Il buon Gazario ha fatto un modesto 7h43'
Piacerebbe anche a me fare un tempo così modesto![]()