Oetztaler Radmarathon 2011

delippo

Novellino
9 Maggio 2008
39
1
Visita sito
Non vorrei sembrare troppo polemico ma qualcuno mi sa spiegare come è stato fatto il sorteggio ? nella mia provincia RA siamo stati presi in 5 mentre in quella di BZ saranno 200
Certo che hanno proprio fortuna da quelle parti
Scusate ma il fatto di non poterci andare nonostante siano anni che la faccio e finisco mi da più fastidio dei dopati che vengono a fare le GF …