ERBike88
Apprendista Cronoman
un professionista ha la possibilità e la neccessità(è più soggetto sicuro di un amatore a controlli) di fare uso di "pratiche" che li consentono di mascherare e nascondere l'uso di sostanze, un amatore è difficile faccia questo.....l'amatore prende e via!!![url]http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-93d6aede-834e-4ca1-ba52-e1e14cb013b8.html[/URL]
11-05-2011
Doping: Crimi, 0,9% ciclisti e' positivo
Sottosegretario, percentuale sale a 9% tra ciclisti amatoriali
ROMA, 11 MAG - Lo 0,9% dei ciclisti professionisti controllati e' risultato positivo al doping, secondo i dati del Coni relativi al 2010. La cifra allarmante e' stata sottolineata dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Rocco Crimi, durante la presentazione a Palazzo Chigi della nuova edizione dell'iniziativa antidoping 'Borraccia trasparente'. Crimi ha rilevato come il fenomeno doping sia ancora piu' preoccupante nel settore amatoriale, dove la percentuale raggiunge il 9.

in realtà 3 non si sono presentati e il quarto era pieno di EPO! Certa gente ha la testa solo per dividere le orecchie...


