domanda:al ritiro del pettorale bastera' presentare solo il documento d'identita' o serve anche la stampa della mail di conferma di pagamento o altro? grazie![]()
Ti mandano una stampa a mezzo mail che devi presentare firmata al ritiro del numero.
domanda:al ritiro del pettorale bastera' presentare solo il documento d'identita' o serve anche la stampa della mail di conferma di pagamento o altro? grazie![]()
Con la testa ci sono sempre stato, MAI UN CORTO di nessun tipo e sempre arrivato in qualsiasi condizione.
Bisogna vedere le gambe con quel po' che potrò fare cosa mi diranno, vero che qua di salite peggiori di quelle nè ho a bizzeffe, però...... i km mancheranno di sicuro, un bel 29 andrò a recuperarlo di sicuro.
Grazie per lo stimolo. Ciao.
Ci mancherebbe. Intanto un 29 vado a recuperarmelo anch'io....
caspita mi son fatto Gavia Mortirolo e Santa Cristina con il 27 adesso qui dite meglio un 29? Azz allora non sò proprio cosa m'aspetta!!
caspita mi son fatto Gavia Mortirolo e Santa Cristina con il 27 adesso qui dite meglio un 29? Azz allora non sò proprio cosa m'aspetta!!
Se hai fatto la giordana con il 27, farei anche l'oetzaler. A solden non c'è nulla di paragonabile al mortirolo..a me il 27 è servito sugli ultimi km del rombo per il resto le pendenze sono meno elevate, è solo più lunga e stancante.
quasi quasi monto il pacco 11 28
Se hai fatto la giordana con il 27, farei anche l'oetzaler. A solden non c'è nulla di paragonabile al mortirolo..a me il 27 è servito sugli ultimi km del rombo per il resto le pendenze sono meno elevate, è solo più lunga e stancante.
cercherò di far tutto in riserva e poi resistere sul Rombo!!

Ciao marko,
c'ho fatto il lungo della Giordana, se monti Shimano, ti consiglio il 105 modello 5700, 35 euro + s.s.
cercherò di far tutto in riserva e poi resistere sul Rombo!!

No, l'ho fatta con 36/28 e 34/26, ma quest'anno, se riuscirò a partire , dopo due mesi di stop e 2500 km malcontati da settembre, capirai che è meglio abbondare. Meglio portare a casa un pignone "pulito" piuttosto che morire cercandone uno che non si ha!caspita mi son fatto Gavia Mortirolo e Santa Cristina con il 27 adesso qui dite meglio un 29? Azz allora non sò proprio cosa m'aspetta!!
No, l'ho fatta con 36/28 e 34/26, ma quest'anno, se riuscirò a partire , dopo due mesi di stop e 2500 km malcontati da settembre, capirai che è meglio abbondare. Meglio portare a casa un pignone "pulito" piuttosto che morire cercandone uno che non si ha!
Scusa, ma non vorrei ricordare male, ma i km fetenti alla fine, dopo il ponticello, non sono "solo"sei? Vero che poi dal tunnel dell'amore ci sono ancora un due km ,a quelli sono quasi in piano. Almeno, mi sembra così.Il Rombo è lungo 29,7 Km, possiamo dividere la salita in tre tronconi, fino a Moso sale decisamente, poi spiana e mantiene delle pendenze modeste, dopo l'ultimo ristoro fisso, inizia il tratto più duro, 9 Km con pendenza media superiore al 9%, poi arriva la galleria, o tunnel dell'amoree quando esci hai 1,5 Km che spingi anche di 50 o 53.
Come organizzerete il vostro agosto, e quindi (presumo) le vostre vacanze, con la gara? Avete cambiato le vostre mete turistiche o cercherete di arrangiarvi con quello che c'è? Io sarò in Puglia con la prole e sono già preoccupato...
1) qual'é il limite massimo di orario per entrare in griglia, considerendo che non me ne può fregare di meno di accapparrarmi un posizione avanzata? (tanto c'é il Chip, giusto?). Chiedo, perché vorrei sfruttare fino all'ultimo minuto il WC della mia stanza d'albergo (sono un tipo emotivo). Anzi , quasi quasi lascio partire tutti e parto un quarto d'ora dopo.......
2) Quella salitella (che molti chiamano dente) dopo il Rombo e prima dell'agognato arrivo: ma che, ha veramente 200 m di dislivello, come mi par di capire dal grafico? Se è così, ammesso che ci arrivi, io lì mi pianto di sicuro!!