Ma come fanno le autorità antidoping a credere a certe ca****te.
Ma come..... prima quando nel dopo gara c'era la premiazione, le foto, i complimenti e i sorrisi. Tutti presenti allora!!!
L'unica volta che c'è stato un controllo a sorpresa guarda caso.... in 4 si sono sentiti male e corrono all'ospedale per evitare il controllo.
E c'è anche chi ci crede!
Bravi ....tutti contro il doping, ma poi nel pratico non sono capaci nemmeno a individuarlo se ce l'hanno sotto il naso quando è palese.
E' tutta una farsa.
Saluti
Ma come..... prima quando nel dopo gara c'era la premiazione, le foto, i complimenti e i sorrisi. Tutti presenti allora!!!
L'unica volta che c'è stato un controllo a sorpresa guarda caso.... in 4 si sono sentiti male e corrono all'ospedale per evitare il controllo.
E c'è anche chi ci crede!
Bravi ....tutti contro il doping, ma poi nel pratico non sono capaci nemmeno a individuarlo se ce l'hanno sotto il naso quando è palese.
E' tutta una farsa.
Saluti
