S-works in progress.

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
fino ad ora ...Perfetta a mio modo di vedere mi raccomando non rovinarla con il nastro o con le guaine


L'avro' rovinata ???? tenete presente che come ho gia' detto l'attacco manubrio è temporaneo e' della misura errata ci va un 100mm al posto di un 110 che era l'unico che avevo al momento e lo mettero' nero.
Cmq è finita e funzionante :-)
 

Allegati

  • specy01 1024x768.jpg
    specy01 1024x768.jpg
    120,8 KB · Visite: 230

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
L'avro' rovinata ???? tenete presente che come ho gia' detto l'attacco manubrio è temporaneo e' della misura errata ci va un 100mm al posto di un 110 che era l'unico che avevo al momento e lo mettero' nero.
Cmq è finita e funzionante :-)

Io lo terrei bianco....mi piace moltissimo! Ci metterei un secondo portaborraccia e accorcerei un po' la guaina che arriva al cambio post...mi pare lunghetta :) o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
L'avro' rovinata ???? tenete presente che come ho gia' detto l'attacco manubrio è temporaneo e' della misura errata ci va un 100mm al posto di un 110 che era l'unico che avevo al momento e lo mettero' nero.
Cmq è finita e funzionante :-)

bellissima...:sbavon:
io pero' avrei messo sella e nastro neri,attacco e piega fsa k-force...o-o
complimenti...o-o
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
bellissima...:sbavon:
io pero' avrei messo sella e nastro neri,attacco e piega fsa k-force...o-o
complimenti...o-o

Ehehehehe impossibile conciliare i gusti di tutti , la sella e il nastro bianco staccano dal telaio considerando poi l'attacco nero (a proposito si accettano suggerimenti per trovarne uno nero opaco come il telaio).
L'ho pesata ma la foto della pesa e' venuta di m...a la rifaro' , cmq sono 6.230 gr.
Saluti e grazie dei compliments.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ehehehehe impossibile conciliare i gusti di tutti , la sella e il nastro bianco staccano dal telaio considerando poi l'attacco nero (a proposito si accettano suggerimenti per trovarne uno nero opaco come il telaio).
L'ho pesata ma la foto della pesa e' venuta di m...a la rifaro' , cmq sono 6.230 gr.
Saluti e grazie dei compliments.

Il deda zero 100 è nero opaco, altrimenti andrei di Syntace.

Condivido sul colore della sella e del nastro, fanno abbinata perfetta con la scritta sull'obliquoo-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.488
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ecco lo sapevo....lhai rovinata!!! io dico, avendo quellaparte bianca sul tubo orizz. e' giusto mantenere l'attacco bianco. Ma, imho, x mantenere invece un carattere aggressivo caratterizzato dal nero opaco sarebbe stato piu giusto il nastro nero !!!
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
Ecco lo sapevo....lhai rovinata!!! io dico, avendo quellaparte bianca sul tubo orizz. e' giusto mantenere l'attacco bianco. Ma, imho, x mantenere invece un carattere aggressivo caratterizzato dal nero opaco sarebbe stato piu giusto il nastro nero !!!


:hail::hail: ok ok come ho gia' detto non si puo' accontentare tutti , ma in previsione dell'attacco nero il nastro bianco ci sta , poi il nastro lo posso sempre cambiare e provarlo nero .
Oggi ci ho fatto i primi km , una settantina misti saliscendi un po' di piana e una salitina molto corta , belle sensazioni , la bici e' bella secca e reattiva .
Saluti.
 

domyos

Pignone
5 Febbraio 2009
172
8
Visita sito
Bici
da corsa
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:


:hail::hail: ok ok come ho gia' detto non si puo' accontentare tutti , ma in previsione dell'attacco nero il nastro bianco ci sta , poi il nastro lo posso sempre cambiare e provarlo nero .
Oggi ci ho fatto i primi km , una settantina misti saliscendi un po' di piana e una salitina molto corta , belle sensazioni , la bici e' bella secca e reattiva .
Saluti.

ciao,io sto aspettando il gruppo che dovrebbe arrivare a gg,poi stessa bici anche x me ma con sella nera e nastro bianco.puoi dirmi le sensazioni del telaio riguardo alla rigidità?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:


:hail::hail: ok ok come ho gia' detto non si puo' accontentare tutti , ma in previsione dell'attacco nero il nastro bianco ci sta , poi il nastro lo posso sempre cambiare e provarlo nero .
Oggi ci ho fatto i primi km , una settantina misti saliscendi un po' di piana e una salitina molto corta , belle sensazioni , la bici e' bella secca e reattiva .
Saluti.

ieri sono andato da un sivende dalle mie parti e su un suo telaio(che era appunto nero opaco) aveva montato attacco e piega k-force,riverniciati opachi,e devo dire che il risultato era ottimo...o-o
p.s.la bici deve piacere a te,no a noi...quindi monta cio' che ti piace e goditi questa meraviglia...complimenti ancora...o-o
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
ciao,io sto aspettando il gruppo che dovrebbe arrivare a gg,poi stessa bici anche x me ma con sella nera e nastro bianco.puoi dirmi le sensazioni del telaio riguardo alla rigidità?

Dopo un giro di 70km ho capito subito le differenze con la 595 di Look che usavo fino a ieri.
Avantreno piu' preciso , telaio piu' rigido sia lateralmente che verticalmente , poi sara' per il bb30 o per la scatola del movimento centrale piu' grossa ma quando spingi forte si traduce tutto in velocita' e te ne accorgi anche quando scatti in fuorisella la bici scappa via reattiva di brutto , la 595 e' piu' morbida in tutti i sensi.
Saluti .