gondor82
Pignone
Davvero bella....ma molto bella! L'unica pecca è che con questo colore penerai tantissimo per pulirla.
Ci siamo quasi :-)
fino ad ora ...Perfetta a mio modo di vedere mi raccomando non rovinarla con il nastro o con le guaine
L'avro' rovinata ???? tenete presente che come ho gia' detto l'attacco manubrio è temporaneo e' della misura errata ci va un 100mm al posto di un 110 che era l'unico che avevo al momento e lo mettero' nero.
Cmq è finita e funzionante :-)

L'avro' rovinata ???? tenete presente che come ho gia' detto l'attacco manubrio è temporaneo e' della misura errata ci va un 100mm al posto di un 110 che era l'unico che avevo al momento e lo mettero' nero.
Cmq è finita e funzionante :-)



bellissima...
io pero' avrei messo sella e nastro neri,attacco e piega fsa k-force...
complimenti...![]()
Ehehehehe impossibile conciliare i gusti di tutti , la sella e il nastro bianco staccano dal telaio considerando poi l'attacco nero (a proposito si accettano suggerimenti per trovarne uno nero opaco come il telaio).
L'ho pesata ma la foto della pesa e' venuta di m...a la rifaro' , cmq sono 6.230 gr.
Saluti e grazie dei compliments.







Ecco lo sapevo....lhai rovinata!!! io dico, avendo quellaparte bianca sul tubo orizz. e' giusto mantenere l'attacco bianco. Ma, imho, x mantenere invece un carattere aggressivo caratterizzato dal nero opaco sarebbe stato piu giusto il nastro nero !!!

ok ok come ho gia' detto non si puo' accontentare tutti , ma in previsione dell'attacco nero il nastro bianco ci sta , poi il nastro lo posso sempre cambiare e provarlo nero .
ok ok come ho gia' detto non si puo' accontentare tutti , ma in previsione dell'attacco nero il nastro bianco ci sta , poi il nastro lo posso sempre cambiare e provarlo nero .
Oggi ci ho fatto i primi km , una settantina misti saliscendi un po' di piana e una salitina molto corta , belle sensazioni , la bici e' bella secca e reattiva .
Saluti.
ok ok come ho gia' detto non si puo' accontentare tutti , ma in previsione dell'attacco nero il nastro bianco ci sta , poi il nastro lo posso sempre cambiare e provarlo nero .
Oggi ci ho fatto i primi km , una settantina misti saliscendi un po' di piana e una salitina molto corta , belle sensazioni , la bici e' bella secca e reattiva .
Saluti.


ciao,io sto aspettando il gruppo che dovrebbe arrivare a gg,poi stessa bici anche x me ma con sella nera e nastro bianco.puoi dirmi le sensazioni del telaio riguardo alla rigidità?