Tra l'altro ho quasi tutti i parenti a Bologna....ma vuoi vedere che mi sei consanguineo????AHAHAHAHHHH!!!!Ti saluto, Giuseppe


Buongiorno a tutti
Sono a lavoro,pimpante come un ragazzino perchè sono uscito stamattina 6:30/8:30 con un amico...55 km tonicissimitutti mangiaebevi!Doccia e a lavoro...ormai vado avanti così...e sta funzionando
....mi sto seccando e le gambe girano senza fatica:asd:
Per chi volesse Sab mi sto organizzando per un PL...penso partenza 7:00 o 7:30 zona stadio e per le 11:00 11:30 a casa e...mareeee![]()
appena finito di mangiare due spaghetti con zucchine basilico e peperoncino cmq Fab86 grazie per laTornato da un po' a casa, ahimè le gambe non giravano affatto quindi all'IP di Pretoro caffè e marcia indietro. Sono uscito con Raf, al quale devo fare i complimenti perchè cammina assai, e con Vincenzo, preso lungo la riviera di Francavilla. All'appello mancava una certa persona che probabilmente non si è svegliata, nonostante avesse proposto addirittura di uscire alle 7.30.![]()
.
Grande blu diesel ,per l'abruzzo conosce tuttte le strade e in bocca al lupo per il viaggio di sabato (km180)appena finito di mangiare due spaghetti con zucchine basilico e peperoncino cmq Fab86 grazie per la.
info per tutti i ciclisti che scendono dalla val di foro verso francavilla se vi girate e vedete rotolarvi una roccia addosso fate spazio è Fab86![]()
se va con la squadra sua a Sa lascia perdere e vieni con noi che andiano come le lumacheGiuse se posso mi aggrego... Avevo detto a vincenzo che sarei andato con lui ma non posso stare tutto il giorno in bici.... Quindi un pl al volo me lo farei... Ma tu vai con la squadra???
non essere catastrofico che sei andato beneTornato da un po' a casa, ahimè le gambe non giravano affatto quindi all'IP di Pretoro caffè e marcia indietro. Sono uscito con Raf, al quale devo fare i complimenti perchè cammina assai, e con Vincenzo, preso lungo la riviera di Francavilla. All'appello mancava una certa persona che probabilmente non si è svegliata, nonostante avesse proposto addirittura di uscire alle 7.30.![]()

piacere della conoscenzaGrande blu diesel ,per l'abruzzo conosce tuttte le strade e in bocca al lupo per il viaggio di sabato (km180)
e crepi il lupo
il completo, purtroppo è M e per adesso è sotto sequestro cauzionaleBuongiorno a tutti
Sono a lavoro,pimpante come un ragazzino perchè sono uscito stamattina 6:30/8:30 con un amico...55 km tonicissimitutti mangiaebevi!Doccia e a lavoro...ormai vado avanti così...e sta funzionando
....mi sto seccando e le gambe girano senza fatica:asd:
Per chi volesse Sab mi sto organizzando per un PL...penso partenza 7:00 o 7:30 zona stadio e per le 11:00 11:30 a casa e...mareeee![]()
. . . se qualcuno è interessato.allora è confermato: Tony organizzatore ufficiale del Giro della Maiella per fine Luglio mi ha dato mandato di effettuare un sopralluogo preliminare per controllare il manto stradale, le fontane etc.... quindi con un amico della Fidas (Franco P) sabato prossimo visioneremo le strade. Partenza ore 06.45 dall'ex aurum e alle 07.00 ritrovo presso la GRan caffetteria Guerra sul lungomare Foro di Francavilla per caffè. Partenza ufficiale ore 07.10 effettuando il seguente percorso: Fossacesia, Val di SAngro, Selva di Altino-CAsoli (primo ristoro), lago di Casoli, Lama dei Peligni (rifornimento borracce) Palena-Stazione di Palena-Valico della Forchetta, CAmpo di Giove (stiamo contattando per farci fare dei ricchi panini con il crudo)Passo San Leonardo-S.Eufemia, CAramanico, Scafa Zio Tom Pescara. Chi se la sente è il benvenuto e chi non se la sente cmq può tornare indietro a metà tragitto. Ricordo a scanso di equivoci che dovendo percorrere 180 Km. circa che non saranno consentite medie da prof. Si tratta di una passeggiata in bici da amici. Ovviamente nei posti pià belli ci fermeremo a fare delle foto e soprattutto a rabboccare le borracce viste le temperature di sabato. Portare al seguito barrette, sali, camera d'aria, mantellina, money etc.....
RIPETO il giro ufficiale è quello organizzato da Tony, il ns è un semplice sopralluogo per fissare tabelle di marcia e quant'altro potrà essere utile durante il giro ufficiale
ELENCO PARTECIPANTI
1. Franco P.
2. Blu diesel;
3. Mario;
4. Norberto;
5. Fausto:
6.Lucio;
7. Lino
8. William
9. Vincenzo;
10. Maurizio S.
11. Luigi R.






l'altra sera nel traffico di Pescara ero io che mi sbracciavo a salutarti verso le 20.00eccomi rientrato dal giretto serale......
vincè, infatti se va con la sua squadra giuseppe, lascio perdere.....non sono alla portata.....![]()

me lo sono accorto subito dopo.....non mi ridava la macchina....l'altra sera nel traffico di Pescara ero io che mi sbracciavo a salutarti verso le 20.00![]()


l'inquilino di sopra?buonasera a tutti...
scusate per stamattina ma questa notte ho avuto un problema e non sono potuto uscire questa mattina,tra l'altro non avevo credito sul cellulare e non ho potuto avvisare nessuno...
comunque questa sera ho recuperato con un uscita di una 50ina di km belli tirati...
le gambe non vogliono andare...boh...
l'inquilino di sopra?![]()
allora qualche notte vengo da te.....no sotto ci sono le gnocche...![]()


