Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airino

Novellino
6 Luglio 2010
91
0
bologna
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
Ciao Prince, sono di temoli ma con origini abbruzzesissime . Per cui quindi scendo in ferie non manco di salutare sua Maestà la Maiella!
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Buongiorno a tuttio-o
Sono a lavoro,pimpante come un ragazzino perchè sono uscito stamattina 6:30/8:30 con un amico...55 km tonicissimi:cassius: tutti mangiaebevi!Doccia e a lavoro...ormai vado avanti così...e sta funzionando:mrgreen:....mi sto seccando e le gambe girano senza fatica:asd:
Per chi volesse Sab mi sto organizzando per un PL...penso partenza 7:00 o 7:30 zona stadio e per le 11:00 11:30 a casa e...mareeeeo-oo-o

Giuse se posso mi aggrego... Avevo detto a vincenzo che sarei andato con lui ma non posso stare tutto il giorno in bici.... Quindi un pl al volo me lo farei... Ma tu vai con la squadra???
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Tornato da un po' a casa, ahimè le gambe non giravano affatto quindi all'IP di Pretoro caffè e marcia indietro. Sono uscito con Raf, al quale devo fare i complimenti perchè cammina assai, e con Vincenzo, preso lungo la riviera di Francavilla. All'appello mancava una certa persona che probabilmente non si è svegliata, nonostante avesse proposto addirittura di uscire alle 7.30. :mrgreen:
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
Tornato da un po' a casa, ahimè le gambe non giravano affatto quindi all'IP di Pretoro caffè e marcia indietro. Sono uscito con Raf, al quale devo fare i complimenti perchè cammina assai, e con Vincenzo, preso lungo la riviera di Francavilla. All'appello mancava una certa persona che probabilmente non si è svegliata, nonostante avesse proposto addirittura di uscire alle 7.30. :mrgreen:
appena finito di mangiare due spaghetti con zucchine basilico e peperoncino cmq Fab86 grazie per laviolin.
info per tutti i ciclisti che scendono dalla val di foro verso francavilla se vi girate e vedete rotolarvi una roccia addosso fate spazio è Fab86o-o
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
appena finito di mangiare due spaghetti con zucchine basilico e peperoncino cmq Fab86 grazie per laviolin.
info per tutti i ciclisti che scendono dalla val di foro verso francavilla se vi girate e vedete rotolarvi una roccia addosso fate spazio è Fab86o-o
Grande blu diesel ,per l'abruzzo conosce tuttte le strade e in bocca al lupo per il viaggio di sabato (km180)
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Tornato da un po' a casa, ahimè le gambe non giravano affatto quindi all'IP di Pretoro caffè e marcia indietro. Sono uscito con Raf, al quale devo fare i complimenti perchè cammina assai, e con Vincenzo, preso lungo la riviera di Francavilla. All'appello mancava una certa persona che probabilmente non si è svegliata, nonostante avesse proposto addirittura di uscire alle 7.30. :mrgreen:
non essere catastrofico che sei andato bene o-o
Grande blu diesel ,per l'abruzzo conosce tuttte le strade e in bocca al lupo per il viaggio di sabato (km180)
piacere della conoscenzao-oe crepi il lupoo-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buongiorno a tuttio-o
Sono a lavoro,pimpante come un ragazzino perchè sono uscito stamattina 6:30/8:30 con un amico...55 km tonicissimi:cassius: tutti mangiaebevi!Doccia e a lavoro...ormai vado avanti così...e sta funzionando:mrgreen:....mi sto seccando e le gambe girano senza fatica:asd:
Per chi volesse Sab mi sto organizzando per un PL...penso partenza 7:00 o 7:30 zona stadio e per le 11:00 11:30 a casa e...mareeeeo-oo-o
il completo, purtroppo è M e per adesso è sotto sequestro cauzionale:mrgreen:
 
Ultima modifica:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
allora è confermato: Tony organizzatore ufficiale del Giro della Maiella per fine Luglio mi ha dato mandato di effettuare un sopralluogo preliminare per controllare il manto stradale, le fontane etc.... quindi con un amico della Fidas (Franco P) sabato prossimo visioneremo le strade. Partenza ore 06.45 dall'ex aurum e alle 07.00 ritrovo presso la GRan caffetteria Guerra sul lungomare Foro di Francavilla per caffè. Partenza ufficiale ore 07.10 effettuando il seguente percorso: Fossacesia, Val di SAngro, Selva di Altino-CAsoli (primo ristoro), lago di Casoli, Lama dei Peligni (rifornimento borracce) Palena-Stazione di Palena-Valico della Forchetta, CAmpo di Giove (stiamo contattando per farci fare dei ricchi panini con il crudo)Passo San Leonardo-S.Eufemia, CAramanico, Scafa Zio Tom Pescara. Chi se la sente è il benvenuto e chi non se la sente cmq può tornare indietro a metà tragitto. Ricordo a scanso di equivoci che dovendo percorrere 180 Km. circa che non saranno consentite medie da prof. Si tratta di una passeggiata in bici da amici. Ovviamente nei posti pià belli ci fermeremo a fare delle foto e soprattutto a rabboccare le borracce viste le temperature di sabato. Portare al seguito barrette, sali, camera d'aria, mantellina, money etc.....
RIPETO il giro ufficiale è quello organizzato da Tony, il ns è un semplice sopralluogo per fissare tabelle di marcia e quant'altro potrà essere utile durante il giro ufficialeo-o
ELENCO PARTECIPANTI
1. Franco P.
2. Blu diesel;
3. Mario;
4. Norberto;
5. Fausto:
6.Lucio;
7. Lino
8. William
9. Vincenzo;
10. Maurizio S.
11. Luigi R.
. . . se qualcuno è interessato.
P.S. Controlare copertoncini, freni, catena etc...:mrgreen:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
eccomi rientrato dal giretto serale......:-x:-x:-x

vincè, infatti se va con la sua squadra giuseppe, lascio perdere.....non sono alla portata..... :wacko::wacko::wacko:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...o-o
scusate per stamattina ma questa notte ho avuto un problema e non sono potuto uscire questa mattina,tra l'altro non avevo credito sul cellulare e non ho potuto avvisare nessuno...o-o
comunque questa sera ho recuperato con un uscita di una 50ina di km belli tirati...
le gambe non vogliono andare...boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.