Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
violinviolin
tornato da una mezz'oretta a casa...bell'uscita oggi con fabio e raffaele,siamo arrivati a bocca di valle e il ritorno l'abbiamo fatto con daniele che è arrivato qualche minuto dopo...
un complimenti a raffaele che in salita va da paura,delle persone che conosco c'e ne sono poche che li stanno davanti...dalla cava a bocca di valle mi ha dato almeno 3-4 minuti...
complimenti anche a fabio che sta iniziando a prendere confidenza con le discese,va sempre meglio,ed anche in pianura non scherza...
grazie ragazzi per il bel giro...o-o
Mino grazie per la violinviolinvioline appena puoi mandami quei link sui telai o-o
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ciao popolo adriatico. Oggi un 100ino tondo tondo, ma con un caldo infernale :wacko:. Oggi ho capito che se avessi vissuto in Africa probabilmente avrei scelto un altro sport:mrgreen:. Cava di Rapino, Pretoro, e discesa da Serram. Ho messo la testa sotto diverse fontane...
Per Aquila: alla nostra età (mi ci metto anch'io) la bici dovrebbe essere un modo per stare meglio fisicamente.Le imprese lasciamole ai...più giovanio-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao popolo adriatico. Oggi un 100ino tondo tondo, ma con un caldo infernale :wacko:. Oggi ho capito che se avessi vissuto in Africa probabilmente avrei scelto un altro sport:mrgreen:. Cava di Rapino, Pretoro, e discesa da Serram. Ho messo la testa sotto diverse fontane...
Per Aquila: alla nostra età (mi ci metto anch'io) la bici dovrebbe essere un modo per stare meglio fisicamente.Le imprese lasciamole ai...più giovanio-o
Ma faccio parte anche io del vostro gruppo ;nonzo%;nonzo%;nonzo%................salve Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen:...........................stamattina Cepagatti , tarallo , Penne , Collecorvino , Cappelle , Spoltore , Pescara , Francavilla , Sambuceto , casa per 112 KM da solo per lavori specifici , alla fine 25,2 KMH di media :cassius::cassius::cassius:................ma si puo' fare di piu' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
:mrgreen:Ciao a tutti oggi abbiamo fatto un bel giretto a BDV con Mino che sta volta si è svegliato e pinpante da subito e Fab86 che nonostante le ore piccole era in forma .Al ritorno si è aggregato anche Daniele che ha spinto la truppa sui 40Km/h .bella giornata.... Per domani mi ha contattato il mio vicino per un'uscita in bici, ma con tutta l'aria di sfidarmi,chissà..!!!!:angrymod:
Tu portalo in salita, poi voglio vedere come fa a starti dietro.:mrgreen:
Stamattina soprattutto ci siamo divertiti assai, ed è quella la cosa più importante.o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sopralluogo per il giro della maiella portato a termine: eravamo in 6, due hanno fatto mezza strada, c'era anche scottmagari. Totale Km. percorsi 206, 24 di media:cry:ma tante fermate, non abbiamo lasciato messuna fontana:mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sopralluogo per il giro della maiella portato a termine: eravamo in 6, due hanno fatto mezza strada, c'era anche scottmagari. Totale Km. percorsi 206, 24 di media:cry:ma tante fermate, non abbiamo lasciato messuna fontana:mrgreen:

complimenti vince...
206 km...:wacko::shock:non ci riesco a pensare...:afraid::afraid::afraid::shock:
 

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Oggi strade nuove!Rigopiano-Vado di sole-Castel del monte-forca di Penne, per molti forse suoneranno nuove ma è un bellissimo percorso che ti permette anche di fare belle foto quando si è sulla piana di Campo Imperatore. in totale 133 km e 2200 m di dislivello!Mi sono molto divertito a parte il caldo afoso ritornando verso casa, 37° dalle parti di Ofena!
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
sopralluogo per il giro della maiella portato a termine: eravamo in 6, due hanno fatto mezza strada, c'era anche scottmagari. Totale Km. percorsi 206, 24 di media:cry:ma tante fermate, non abbiamo lasciato messuna fontana:mrgreen:
Caxxolo ! :cassius::cassius::cassius: .........................a socio , se e' cosi sara' 1 grosso problema fare la Circunnavigazione della Maiella ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Per i Km. che fai, sei catalogabile tra i juniores:cassius::mrgreen:
Ciao Tommaso o-oo-o .....................................io spero di poter continuare ad' allenarmi con costanza per essere al top la prossima stagione ! :cassius::cassius::cassius:........................e per top intendo essere sotto il 10 % di massa grassa , non sara' facile ma ci sto' lavorando seriamente o-oo-o
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
sopralluogo per il giro della maiella portato a termine: eravamo in 6, due hanno fatto mezza strada, c'era anche scottmagari. Totale Km. percorsi 206, 24 di media:cry:ma tante fermate, non abbiamo lasciato messuna fontana:mrgreen:

un saluto veloce a tutta la truppa... Vincé... compliments ... Si iniziano a o-ovedere i risultati di tanto allenamento.... Devi essere molto soddisfatto o-o
 

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
sopralluogo per il giro della maiella portato a termine: eravamo in 6, due hanno fatto mezza strada, c'era anche scottmagari. Totale Km. percorsi 206, 24 di media:cry:ma tante fermate, non abbiamo lasciato messuna fontana:mrgreen:



ciao Vince' e grazie ancora ......comunque noi ci siamo sciroppati 166 km e 1150 di dsl media 25,6 . Palombaro e Pennapiedimonte e chi se li scorda............so cotto bene,bene, l'amico Robocop alias Rino domani se spara altri 100 km io sto sotto la palma al mare a riposare i muscoli ..o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.