Chi vincerà il Tour 2011???

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
Invece a me Cunego quest'anno mi sta piacendo moltissimo , soprattutto perchè è davanti a quelli che il tour lo vogliono vincere e sembra;nonzo% che si allenino più degli altri.

si ma è li anche grazie al ritiro di Wiggins, Vino e altri uomini di classifica...
con certa gente in gara non sarebbe neppure nei 10.
A me piace moltissimo Cunego, lo ammiro per molte cose ma credo sia uno da corse da un giorno...

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
si ma è li anche grazie al ritiro di Wiggins, Vino e altri uomini di classifica...
A me piace moltissimo Cunego, lo ammiro per molte cose ma credo sia uno da corse da un giorno...

Infatti , non ero convinto neanche io , non solo per le cronometro , ma per giornate di crisi , e soprattutto per le tappe iniziali , dove era coinvolto in molte cadute e ventagli , dovendosi ritirare anche lui per una bruttissima caduta.
Ha corso benissimo senza rischiare niente , per vincere o piazzarsi bene al tour , non serve andare forte , ma anche evitare anche le cadute.

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Chi è la davanti ha sempre ragione. Qui si continua a pensare che la corse di tre settimane si basino solo su chi è più forte, ma non è affatto così. C'è bisogno di gambe, testa, intelligenza, attenzione, tattica e un po' di fortuna.

Poi c'è molta gente di cui si decantano le lodi che a conti fatti fin ora non ha mai dimostrato niente di eccezionale o che ormai ha un'età tale che già arrivare nei 10 del Tour è un'impresa.
Perché praticamente tutti i capitani della RadioShark sono fuori o tagliati fuori a causa di cadute? A 35-40 anni i riflessi non sono più quelli di un ragazzino. Armstrong prima non cadeva mai, dopo il ritorno si è anche rotto una clavicola.

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Oggi pensavo che Evans prendesse la bambola, al contrario è andato veramente forte...
Alhoa

A conti fatti,nonostante l'impresa di Schleck,è quello che va più forte,e vincerà il tour,mi stupirei e dispiacerei molto del contrario.

Oggi grandissimi Andy (che numero ragazzi),Cadel (solo contro tutti) e Voeckler (che tenacia!),gli altri,meri succhiaruote,non vinceranno il tour,perchè non hanno fatto niente per meritarlo.

1° - Evans
2° - Schleck
3° - Voeckler

il podio più giusto?
A voi...

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
A conti fatti,nonostante l'impresa di Schleck,è quello che va più forte,e vincerà il tour,mi stupirei e dispiacerei molto del contrario.

Oggi grandissimi Andy (che numero ragazzi),Cadel (solo contro tutti) e Voeckler (che tenacia!),gli altri,meri succhiaruote,non vinceranno il tour,perchè non hanno fatto niente per meritarlo.

1° - Evans
2° - Schleck
3° - Voeckler

il podio più giusto?
A voi...

Se il problema al ginocchio di Contador si risolve, io sul podio ce lo metto, quindi :

C. Evans
F Schleck
A. Contador

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
si si xche sei sicuro che sarebbero stati davanti a damiano???ma dai prima dell inzio del tour davo sul podio cunego e ridevano tutti tutti a dire gesing de brouke etc etc ora si dice che son caduti tutti!!!!si puo anche dire allora che quando cunego si piazzava secondo terzo e quarto al giro tutti quelli prima sono stati fermati x doping quindi quanti ne avrebbe vinti??basso,di luca,scarponi,ricco etc etc

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
6
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
scusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescusescuse!
ma che ginocchio e ginocchio!!!!
oggi non ne aveva come gli altri e STOP!!! le giornate NO capitano a tutti pure a lui, gli scorsi giorni ha sprecato troppo e senza guadagnare gran che, e oggi ha pagato!!!
Io sono sincero ad oggi non ho in mente un vincitore!!!
dopo l'alpe d'huez avremo le idee piu chiare....spero non si risolvi a crono...non mi piacerebbe

spartano81

Pignone
19 Giugno 2011
118
1
Roma
Visita sito
Bici
Coppola T800
vedremo domani come rispondono gli Schleck ed evans secondo me contador e basso possono attaccare domani vedremo...ancora puo' succedere tutto poi Voeckler non riesco a capire come fa a tenere sti ritmi in salita vero che è in maglia gialla pero' non mi convince domani se fanno un bel ritmo saltera' di sicuro