Penso che si possono fare solo due nomi Evans e Contador!!!!! Spero in Contador perchè uno che ha vinto il giro e adesso è li a lottare nonostante le cadute non può meritare altro che la vittoria finale!!!!!!!
Invece a me Cunego quest'anno mi sta piacendo moltissimo , soprattutto perchè è davanti a quelli che il tour lo vogliono vincere e sembrache si allenino più degli altri.
si ma è li anche grazie al ritiro di Wiggins, Vino e altri uomini di classifica...
con certa gente in gara non sarebbe neppure nei 10.
A me piace moltissimo Cunego, lo ammiro per molte cose ma credo sia uno da corse da un giorno...
Chi è la davanti ha sempre ragione. Qui si continua a pensare che la corse di tre settimane si basino solo su chi è più forte, ma non è affatto così. C'è bisogno di gambe, testa, intelligenza, attenzione, tattica e un po' di fortuna.si ma è li anche grazie al ritiro di Wiggins, Vino e altri uomini di classifica...
A me piace moltissimo Cunego, lo ammiro per molte cose ma credo sia uno da corse da un giorno...
Concordo.Oggi pensavo che Evans prendesse la bambola, al contrario è andato veramente forte...
Alhoa
Oggi pensavo che Evans prendesse la bambola, al contrario è andato veramente forte...
Alhoa
1° - Evans
2° - Schleck
3° - Voeckler
il podio più giusto?
A voi...
A conti fatti,nonostante l'impresa di Schleck,è quello che va più forte,e vincerà il tour,mi stupirei e dispiacerei molto del contrario.
Oggi grandissimi Andy (che numero ragazzi),Cadel (solo contro tutti) e Voeckler (che tenacia!),gli altri,meri succhiaruote,non vinceranno il tour,perchè non hanno fatto niente per meritarlo.
1° - Evans
2° - Schleck
3° - Voeckler
il podio più giusto?
A voi...
magari al 3° ci mettere Frank
Se il problema al ginocchio di Contador si risolve, io sul podio ce lo metto, quindi :
C. Evans
F Schleck
A. Contador
si si xche sei sicuro che sarebbero stati davanti a damiano???ma dai prima dell inzio del tour davo sul podio cunego e ridevano tutti tutti a dire gesing de brouke etc etc ora si dice che son caduti tutti!!!!si puo anche dire allora che quando cunego si piazzava secondo terzo e quarto al giro tutti quelli prima sono stati fermati x doping quindi quanti ne avrebbe vinti??basso,di luca,scarponi,ricco etc etcsi ma è li anche grazie al ritiro di Wiggins, Vino e altri uomini di classifica...
peccato che il morale di basso non sia molto contador....vale il discorso fatto per Frank Schleck,ma per Contador dubito si risolva,anche perchè il morale immagino sia molto basso
peccato che il morale di basso non sia molto contador....