Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Grazie ragazzi, ho appena finito do costruirlo a tavolino, mi confermate che è questo? Se è questo me lo carico subito sul garmin...

http://maps.google.it/maps?saddr=EX...JEw;FdwigwIdg1vXAA&mra=ls&dirflg=w&z=11&via=1
non è proprio così ... Quando sei sul litorale di francavilla devi proseguire dritto verso sud fino a contrada POSTILLI, lì si gira a dx per la Val di Foro, poi ti riagganci al resto del percorso che hai costruito. Poi per arrivare a Pretoro hai segnato delle strade che puoi fare solo scendendo dalla bici o con un trattore :-) nonchè il pezzo di Pretoro interno che ha pendenze anche del 18% ... la strada che si fa normalmente è questa:

http://maps.google.it/maps?saddr=EX+AURUM,+Pescara&daddr=42.40354,14.32167+to:42.31165,14.23491+to:42.2503107,14.185819+to:42.2465639,14.1838015+to:42.2380822,14.1765097+to:42.23149,14.17586+to:42.21947,14.14827+to:42.2238974,14.1472288+to:42.2172189,14.1441341+to:42.2250659,14.1293798+to:Strada+sconosciuta&hl=it&ll=42.222162,14.158974&spn=0.208227,0.344009&sll=42.222162,14.158931&sspn=0.026028,0.043001&geocode=FUvJhwIdtzXZACHYpGQnD0KEIQ%3BFdQGhwIdBojaACnVE__9uQcxEzHxzFHBmk8JEw%3BFeKfhQIdHjXZAClTeAaUHKsxEzGAzSjBmk8JEw%3BFUawhAIdW3XYACkjQhZBglMwEzFgKCrBmk8JEw%3BFaOhhAIdeW3YACmlAx-EhFMwEzEw-CnBmk8JEw%3BFYKAhAId_VDYACkN35jjk1MwEzFw3inBmk8JEw%3BFcJmhAIddE7YAClljqCD7FMwEzEgnB_Bmk8JEw%3BFc43hAIdruLXACmN7CUX1VMwEzHAoCnBmk8JEw%3BFRlJhAIdnN7XACl9aHuh1FMwEzFQoSnBmk8JEw%3BFQIvhAIdhtLXAClLaIx-gFEwEzGwpiTBmk8JEw%3BFalNhAId45jXACmtat01JlIwEzFwWSnBmk8JEw%3BFdwigwIdg1vXAA&mra=dpe&mrsp=8&sz=15&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9,10&dirflg=w&z=12
 
Ultima modifica:

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
E' quello è quello. Per chi esce domani: state attenti, le strade sono fiumi, e per quanto per la mattinata si saranno asciugate qualcosa rimane sempre. Io ero uscito in macchina ed ho rischiato di non tornare a casa.
l'altro ieri sulla val di Foro c'erano 3 frane con molto fango sulla sede stradale .. stamattina neanche una goccia d'acqua, si andava benissimo .. tant'è che ci siamo sparati un Rapino e come-back a 34 o-o ... unico handicapp VENTACCIO contro al rientro sulla riviera :cry
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
l'altro ieri sulla val di Foro c'erano 3 frane con molto fango sulla sede stradale .. stamattina neanche una goccia d'acqua, si andava benissimo .. tant'è che ci siamo sparati un Rapino e come-back a 34 o-o ... unico handicapp VENTACCIO contro al rientro sulla riviera :cry
Buon per voi! Allora speriamo che oggi non piova, così pure domani si pedala belli tranquilli!
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Io fino a Pretoro ti accompagno tranquillamente, poi ti lascio in mani più capaci.:mrgreen:

@Raf: sono andato a prendere il pantaloncino, 39€. :asd2: Maglia 30€ se non erro.

Dai, allora vi faccio sapere!


Grazie del link Aquila, stasera mi rimetto al PC a disegnarlo per il garmin! o-o
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.039
47
Visita sito
Bici
No brand 9100
Grazie del link Aquila, stasera mi rimetto al PC a disegnarlo per il garmin! o-o[/QUOTE]
non hai bisogno del garmin perchè da fara filiorum petri, puoi seguire la segnaletica stradale ed arrivi dritto a Passolanciano/BH. buona pedalata!!!
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Grazie del link Aquila, stasera mi rimetto al PC a disegnarlo per il garmin! o-o
non hai bisogno del garmin perchè da fara filiorum petri, puoi seguire la segnaletica stradale ed arrivi dritto a Passolanciano/BH. buona pedalata!!![/QUOTE]

lo so, l'avevo fatta in macchina, ma lo uso per vedere quanti metri mancano alla cima in modo da dosarmi meglio o-o
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
lo so, l'avevo fatta in macchina, ma lo uso per vedere quanti metri mancano alla cima in modo da dosarmi meglio o-o
fai molto bene ;-)

cmq dal rondò del Lupo dove comincia la strada per il BH i metri sono scanditi ogni 100 dai cartelli segnaletici. Per me guardarli è uno stillicidio :wacko:... NON FINISCONO MAIIIIIIIIII :cry: (passo Lanciano è al 10,2 mentre il block haus credo sia a 21,0 (100+ 100-)
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
fai molto bene ;-)

guarda, come dicevo l'ho fatta in auto un paio di volte, ma non me la ricordo benissimo, quindi mi sarà fondamentale vista la lunghezza della salita e la mia scarsezza :-x

Considerato poi che più di 1700 m di dls+ non li ho mai fatti, la prenderò come una simpatica scampagnata sperando di arrivare in cima o-o
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
guarda, come dicevo l'ho fatta in auto un paio di volte, ma non me la ricordo benissimo, quindi mi sarà fondamentale vista la lunghezza della salita e la mia scarsezza :-x

Considerato poi che più di 1700 m di dls+ non li ho mai fatti, la prenderò come una simpatica scampagnata sperando di arrivare in cima o-o
se la fai per arrivare ... arrivi, cmq per me è MOLTO DURA ... ANZI D+
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
una cosa per dario...hai visto le nuove shamal???:mrgreen:
hanno cambiato un po' tutto,dalle grafiche,la flangia del mozzo...:mrgreen:
molto belle...:rosik::mrgreen:
Ho visto :rosik:
E' la maledizione di Campagnolo: puoi avere componenti attuali solo un anno, poi sono "passati" :bua: Poco male, adesso permutando le mie la differenza è irrisoria :mrgreen: Scherzo, ad un certo punto bisogna smetterla di seguire le mode o diventa un ossessione gandalf

whisp Però un paio di Hyperon... :roll:

eHiii Mino ma a che ora e dove si parte ? Dario che fa?
:-x
Questa volta passo, si rientra troppo tardi e io ho un pranzo importante. Approfitto per incamerare un punticino nella classifica FIDAS :mrgreen:



guarda, come dicevo l'ho fatta in auto un paio di volte, ma non me la ricordo benissimo, quindi mi sarà fondamentale vista la lunghezza della salita e la mia scarsezza :-x

Considerato poi che più di 1700 m di dls+ non li ho mai fatti, la prenderò come una simpatica scampagnata sperando di arrivare in cima o-o

Quando arrivi a Passo Lanciano fai un bel ristoro, mancheranno circa 11Km alla vetta. gandalf Non fermarti troppo però, rischi di raffreddarti e farti venire le gambe di Pinocchio (di legno).
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

Grazie Aquila, itinerario fatto e caricato!
http://maps.google.it/maps?saddr=EX...2,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22&dirflg=w&z=11

Qualora servisse a qualcuno carico anche il file tcx zippato, il ritorno è lo stesso dell'andata

Quando arrivi a Passo Lanciano fai un bel ristoro, mancheranno circa 11Km alla vetta. gandalf Non fermarti troppo però, rischi di raffreddarti e farti venire le gambe di Pinocchio (di legno).

Grazie dei suggerimenti Leikon, li terrò sicuramente a mente!
 

Allegati

  • blockhaus.zip
    35,9 KB · Visite: 2

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
causa impegno pomeridiano domani non vado a fare il giro della majella.....
chi esce mi faccia sapere che mi aggrego....
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
fatti un pezzo con loro e ad esempio a Casoli tu vai verso Guardiagrele/Bocca diValle/Rapino/Pescara e loro proseguono ...

ciao carmine scusami per stamattina ma visto la pioggia di questa notte pensavo che l'uscita fosse saltata..infatti non ho messo nemmeno la sveglia...scusami,la prossima volta avviserò...o-o
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
ciao carmine scusami per stamattina ma visto la pioggia di questa notte pensavo che l'uscita fosse saltata..infatti non ho messo nemmeno la sveglia...scusami,la prossima volta avviserò...o-o
no problem ... conoscendoti sapevo che se non arrivavi max per le 8.05 non saresti venuto ... abbiamo aspettato giusto il tempo di un caffè o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.