Io fino a Pretoro ti accompagno tranquillamente, poi ti lascio in mani più capaci.Deng iu Fab!
Quando sono giù magari vi posto un messaggio un paio di giorni prima di farlo, se qualcuno si volesse unire è ovviamente ben accetto![]()
@Raf: sono andato a prendere il pantaloncino, 39. :asd2: Maglia 30 se non erro.
... NON FINISCONO MAIIIIIIIIII
(passo Lanciano è al 10,2 mentre il block haus credo sia a 21,0 (100+ 100-)
Poco male, adesso permutando le mie la differenza è irrisoria
Però un paio di Hyperon...