non ho mai fatto mistero della mia identità, il mio numero telefonico privato, oltre ad essere su tutti i muri dei cessi degli autogrill, lo hanno in diversi sul forum, non ho mai usato doppio triplo quadruplo nick per scrivere qua sopra e, utili o no, in tre anni ho postato più di 8000 messaggi, prendendome sempre la responsabilità.
Che tu ci creda o no, nella valutazione che mi faccio (virtualmente o personalmente) di una persona antepongo l'onestà intellettuale che questa usa nel contraddittorio, a volte mi sono scornato ed ho chiesto scusa, ma da qui a sminuire le affermazioni oggettive, e non finalizzate ad un giudizio, che faccio, screditandone il contenuto con la scusa che metto delle faccine,mi dispiace, non te lo permetto.
valuta e leggi le affermazioni che ho fatto e cosa sto chiedendo, non penso che ci sia necessità di scartabellare parecchio per dire se codesto telaio è una violazione dell'esclusività del marchio , per molto meno (piantone), c'è stata una causa tra cervèlo e canyon. Ora, saranno pure progetti diversi, ma è lapalissiano che le forme sono quelle e che, messi di fianco uno all'altro sembrano identici.
Ora, se io fossi proprietario di un progetto e vedessi una roba simile, come minimo, la prima dichiarazione sarebbe che darei mandato ai legali di valutarne l'azione civile (se non penale), ma sai, io sono io, ed ognuno fa come crede, prendendosene la responsabilità.
(ma quanto sono fighe le faccine?!?!

:angrymod:

:rosik:

:eek:

)
:face4: