Eh, si... Mi sa che salto al prossimo anno...
peccato
, allora alla prossima , io dovrei finire con la noberascoEh, si... Mi sa che salto al prossimo anno...
, allora alla prossima , io dovrei finire con la noberascopeccato, allora alla prossima , io dovrei finire con la noberasco
Buongiorno a tutti belli e brutti :eek:
E pensare che pure mia madre la comprava spesso la "tinsemall", anche la pressatella o roba del genere, nn ricordo il nome, apri e gusta
, gustosa era gustosa....

Bene, in bocca al lupo...
Avevo intenzione di fare un buon finale di stagione con Piacenza, Noberasco, Pietra Ligure e Carpi...
Vabbè, pensiamo alla salute e a riprendere per bene...
Esatto, faccio proprio così. Più che problemi articolari sono reduce da due fratture alla rotula e una al femore. Praticamente un rottame...airone, se hai problemi a livello articolare meglio lasciar perdere la corsa.
Nuoto, a livello cardiavascolare è ottimo e a livello articolare èl osport meno traumatico (lavori in scarico gravitario), per mantenere e/o incrementare la forza, palestre con delle belle sdeute di circuit training fatte a modo è la cosa migliore.

M'è sfuggito senz'altro o non ricordo ma cosa ti è successo?.
peccato, allora alla prossima , io dovrei finire con la noberasco
Esatto, faccio proprio così. Più che problemi articolari sono reduce da due fratture alla rotula e una al femore. Praticamente un rottame...
Comunque al nuoto preferisco di gran lunga lo sci di fondo. Non ho propriamente uno stile esemplare e quando accellero mi ritrovo a sculettare... cosa sarà?![]()
Io colnago, cicloturistica avis, circuito sociale, forse noberasco. Settembre pieno.
@cillo
Che trambata! L'hai spezzata di netto. In bocca al lupo x il recupero
@cillo
Che trambata! L'hai spezzata di netto. In bocca al lupo x il recupero
@cillo: mazza, ma come hai fatto a spezzare il telaio se sei andato dentro di testa?
Cillo ti e' andata ancora bene, un amico cosi' son ormai due mesi che combatte per riavere le gambe...

.....e ce chi le sue non gambe non riavra' mai!
e senza fare un botto simile!
T'è andata veramente bene Cillo, fai tesoro e non andare + a testa bassa....
Grazie del consiglio MicheleLa 1° che hai detto. Ma non solo corsa anche d'inverno: prova anche qualche sport invernale visto che abiti vicino al paradiso della neve!! Come ti dissi a suo tempo per la tua struttura ti vedrei bene nello sci di fondo.
Se ricominci a rullare tutto l'inverno poi risalti di testa come hai già sperimentato e ti passa la voglia nel momento migliore per la bici da strada. Goditi ogni stagione...![]()
, sono infatti molto orientato verso questa strada.
.L'idea che mi piace molto, sarebbe quella di provare a correre, non sò perchè, ma mi è venuto questo tarlo, non ho problemi articolari di nessuna sorte, quindi potrei provare, anche se magari non aiuta a migliorare in bici, sarebbe un ottimo modo per allenare il sistema cardiocircolatorio, senza rullare in inverno.
Grazie del consiglio Michele, sono infatti molto orientato verso questa strada.
Tanto ormai ho capito i miei limiti ciclistici, quindi andarmi ad ammazzare per migliorare di poco e non gareggiare neanche, non sò se ne valga la pena, ma il dubbio rimane ancora, c'è ancora tempo per pensarci e soprattutto, un mese di stacco totale dalla bici, che sono certo mi aiuterà a capire molte cose.
L'idea che mi piace molto, sarebbe quella di provare a correre, non sò perchè, ma mi è venuto questo tarlo, non ho problemi articolari di nessuna sorte, quindi potrei provare, anche se magari non aiuta a migliorare in bici, sarebbe un ottimo modo per allenare il sistema cardiocircolatorio, senza rullare in inverno.
Poi da valutare anche il discorso sci di fondo, sono proprio un coglione a non averci mai provato, sono troppo un abitudinario, ma se non seguirò una preparazione specifica per la bici, proverò anche questa, per vedere se mi piace.
Intanto ho messo in vendita il power tap, quindi sarà anche la sorte a farmi decidere, se non ci perdo troppo, lo vendo e la decisione sarà più semplice. Che bigolo che sono, ho speso un botto per comprarlo e mi sono già reso conto, che forse quello che cerco è altro. Và beh, pazienza...to be continue :asd2:.