Eccomi :-)
Come ampiamente preannunciato (anche se i più non mi credevano) questa non era certamente l'annata giusta per divertirsi. Fattostà che la 4^ Oetzy è in saccoccia lo stesso. Nonostante durante il fine settimana abbia più volte dichiarato che non ci sarei più tornato, oggi ho maturato la convinzione che questa gara mi piace troppo per abbandonarla con una prestazione scialba, e soprattutto con sensazioni così brutte.
Ringrazio Virenk per la compagnia, e per le risate (miste a poco nobili parole per la fatica) fatte assieme lungo il Rombo... è il secondo anno di fila che arriviamo assieme, la prossima volta speriamo solo un po' più veloci ahhahaah...
Ps.Complimenti a Ezio, che ha fatto una bella gara, a MIKE che finalmente ha capito di che pasta è fatto, al mio Omonimo per eccellenza, che ha ritrovato la serenità atletica (speriamo a lungo) e anche a Clodo che, nonostante non abbia raggiunto il suo obiettivo, ha comunque migliorato di molto il suo best.
PPS. Grazie anche a tutti i compagni di squadra per lo splendido week-end in compagnia e a Peval per la birretta![]()
Due faccine per commentare la NOSTRA corsa:
:rosik: :lookaround:

.