Oetztaler Radmarathon 2011

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Eccomi :-)
Come ampiamente preannunciato (anche se i più non mi credevano) questa non era certamente l'annata giusta per divertirsi. Fattostà che la 4^ Oetzy è in saccoccia lo stesso. Nonostante durante il fine settimana abbia più volte dichiarato che non ci sarei più tornato, oggi ho maturato la convinzione che questa gara mi piace troppo per abbandonarla con una prestazione scialba, e soprattutto con sensazioni così brutte.
Ringrazio Virenk per la compagnia, e per le risate (miste a poco nobili parole per la fatica) fatte assieme lungo il Rombo... è il secondo anno di fila che arriviamo assieme, la prossima volta speriamo solo un po' più veloci ahhahaah... ;-)

Ps.Complimenti a Ezio, che ha fatto una bella gara, a MIKE che finalmente ha capito di che pasta è fatto, al mio Omonimo per eccellenza, che ha ritrovato la serenità atletica (speriamo a lungo) e anche a Clodo che, nonostante non abbia raggiunto il suo obiettivo, ha comunque migliorato di molto il suo best.

PPS. Grazie anche a tutti i compagni di squadra per lo splendido week-end in compagnia e a Peval per la birretta ;-)

Due faccine per commentare la NOSTRA corsa:

:rosik: :lookaround:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Luca quest'anno non stavamo male, come abbiamo avuto modo di vedere, non facevamo velocità in salita e almeno a me non saliva il cuore, incredibile, 168 di battito massimo e 142 di media, non sono nemmeno arrabbiato, quando ti capitano giornate del genere c'è poco da fare, sappiamo bene entrambi che valiamo quantomeno il tempo dello scorso anno 8:09, vedrai ci riproviamo nel 2012.

PS
Mi ha fatto un enorme piacere aver concluso assieme sotto lo striscione d'arrivo, come lo scorso anno.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Che gara spettacolare; il Rombo mi è rimasto impresso per la bellezza del paesaggio e per il panorama. In teoria avrebbe dovuto essere il punto della gara dove rimontare posizioni, in pratica mi hanno superato a destra e sinistra:wacko::mrgreen: ma va bene così. E' stata comunque una bella soddisfazione arrivare in cima, alla prossima vedrò di farlo meglio.

Quello che mi ha colpito più di tutto comunque è stata la partecipazione del "pubblico" dall'inizio alla fine; anche le persone nelle auto bloccate in fila ci applaudivano (incredibile!!).

E poi l'arrivo da solo in mezzo a due file di persone ai lati della strada; negli ultimi 200m ho incitato "il pubblico" che ha aumentato il tifo e lo scampanellio, troppo bello:mrgreen:o-o.

Insomma, da ora in poi ogni anno proverò il sorteggio:mrgreen:

PS con il meteo è andata alla grande, se avessimo dovuto correre con le condizioni del sabato sarei ancora chiuso al caldo in qualche rifugio.:mrgreen:

PPS un saluto a tutti gli amici del forum incontrati: Scalatore-dentro, marmotta, Virenk e Leone che ho conosciuto al ristoro dopo garao-o

PPPS oggi in autostrada abbiamo incontrato una Clio targata CT :shock:con l'adesivo dell'Oetzaler. Se è qualcuno del forum gli faccio i complimenti per la trasfertao-o

Un saluto agli altri pisesi :mrgreen:presenti a Soelden, Cacaito che ha fatto un bel tempone soprattutto grazie al Brennero spianato in solitaria con il 53/11:mrgreen: ed a Scalatore Dentro che non si ferma mai e va anche lui di molto forteo-o

Prendi poco per in giro:wacko: :mrgreen: ieri pomeriggio dopo la GF ero un po' stanchino e mi son spiegato male: ho fatto da solo gli ultimi km della discesa del Kutai fino all'inizio della salita del Brennero, dove ovviamente mi ha ripreso un gruppo:mrgreen:.
Per la prossima preparati bene, bisogna prendere la spillina delle 8 ore:sborone::mrgreen:

Ultima modifica:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Che gara spettacolare; il Rombo mi è rimasto impresso per la bellezza del paesaggio e per il panorama. In teoria avrebbe dovuto essere il punto della gara dove rimontare posizioni, in pratica mi hanno superato a destra e sinistra:wacko::mrgreen: ma va bene così. E' stata comunque una bella soddisfazione arrivare in cima, alla prossima vedrò di farlo meglio.

Quello che mi ha colpito più di tutto comunque è stata la partecipazione del "pubblico" dall'inizio alla fine; anche le persone nelle auto bloccate in fila ci applaudivano (incredibile!!).

E poi l'arrivo da solo in mezzo a due file di persone ai lati della strada; negli ultimi 200m ho incitato "il pubblico" che ha aumentato il tifo e lo scampanellio, troppo bello:mrgreen:o-o.

Insomma, da ora in poi ogni anno proverò il sorteggio:mrgreen:

PS con il meteo è andata alla grande, se avessimo dovuto correre con le condizioni del sabato sarei ancora chiuso al caldo in qualche rifugio.:mrgreen:

PPS un saluto a tutti gli amici del forum incontrati: Scalatore-dentro, marmotta, Virenk e Leone che ho conosciuto al ristoro dopo garao-o

PPPS oggi in autostrada abbiamo incontrato una Clio targata CT :shock:con l'adesivo dell'Oetzaler. Se è qualcuno del forum gli faccio i complimenti per la trasfertao-o

Prendi poco per in giro:wacko: :mrgreen: ieri pomeriggio dopo la GF ero un po' stanchino e mi son spiegato male: ho fatto da solo gli ultimi km della discesa del Kutai fino all'inizio della salita del Brennero, dove ovviamente mi ha ripreso un gruppo:mrgreen:.
Per la prossima preparati bene, bisogna prendere la spillina delle 8 ore:sborone::mrgreen:

Ormai mi considero un ex ciclista
Nelle GF ormai apprezzo i panorami ed i ristori:mrgreen:
Lo sai che mi vendico questo Inverno:mrgreen:o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Gara dura ma non massacrante(il lungo della Pantani mi è costato più fatica!!!)...e pensare che a causa di un tedesco stava per non avverarsi il mio sogno....Al km 111 (se avete visto uno con ruota in mano che camminava nel senso opposto al vostro lungo la salita del Brennero quello ero io) mi entra con il cambio nella ruota anteriore e puff mi rompe 2 raggi.....ma grazie al servizio corse (ed a i miei 20 euro) riescono a farmi ripartire prestandomi 1 ruota ed il tutto in poco più di un quarto d'ora e nonostante ciò riesco ad avere la spilla under10 terminando la gara in 9:59,17!!!!! L'anno prossimo si cercherà di stare sotto le 9:30.....cmq gara ed organizzazione davvero al top anche se i costi sono altini.....

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
noleggio ruota!!!!!! Anch'io son rimasto di m..... quando me li hanno richiesti!!!!:bua::bua:

da regolamento ufficiale:
SERVIZI OFFERTI DAL COMITATO ORGANIZZATORE
Organizzazione e svolgimento della Maratona Ciclistica Ötztaler
Assistenza gratuita lungo il percorso - i pezzi di ricambio vanno pagati dal ciclista
4 punti di ristoro + 1 s................

hai subito un bel furto, secondo me:bua:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
da regolamento ufficiale:
SERVIZI OFFERTI DAL COMITATO ORGANIZZATORE
Organizzazione e svolgimento della Maratona Ciclistica Ötztaler
Assistenza gratuita lungo il percorso - i pezzi di ricambio vanno pagati dal ciclista
4 punti di ristoro + 1 s................

hai subito un bel furto, secondo me:bua:
purtroppo se non avessi pagato non mi avrebbero restituito la ruota...i 20 euro x loro erano dovuti a causa del "noleggio" e quello a detta loro non era gratuito!!!!!