Oetztaler Radmarathon 2011

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Scusate l'intervento ma non sto capendo una mazza:
  • Clodovico che prenota l'albergo con un anno di anticipo (senza nemmeno sapere se verrà estratto)
  • uno che parla di prelazione per i finisher 2011
  • l'altro che parla di tempi per la prima griglia di 1/2 edizioni prima
  • quell'altro di tempi in altre GF
Io che l'ho fatta per la prima volta e ne sono rimasto stregato :eek: che devo fare per l'anno prossimo? C'è o no un diritto per i finisher o è sempre la solita questione di fortuna all' estrazione? eventualmente con che tempo ti danno la prima griglia?
mi aiutate a chiarire???
:mrgreen:
una cosa per volta:
- l'hotel central offre il pacchetto gara + soggiorno
- altrimenti a febbraio fai la preiscrizione; a marzo l'iscrizione e poi cerchi alloggio

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Giusto per avere un riferimento, quali sono le GF e i rispettivi tempi che vengono presi in considerazione per la 1a griglia?
Grazie

Vedo che ti sta prendendo la Oetztaler:mrgreen:
Te lo avevo detto che meritava questa garetta per paesaggio e organizzazione...un po' meno per le schifezze che si mangiano in Austria
In albergo mi hanno rifilato dei canederli che li volevo usare come proiettili contro il cuoco....erano dei sassi:wacko:
Per non parlare dei Krauti e del cervo...saranno organizzati questi tirolesi austriaci ma in cucina sono delle schiappone
In sud tirol invece ho mangiato di molto bene in varie valli

P.S.
Adesso io però io ho un conto in sospeso con la Marmotte, che è stata la mia prima gara con il numero sul groppone e poverina non l'ho più onorata a dovere....nemmeno quest'anno che era nel Presticcio :angrymod:
Il prossimo anno bisogna andare...il problema è che si accavalla spesso con una altra garetta a Corvara:angrymod::mrgreen::rosik:

Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma hulk dove e' finito?

Qualcuno che ne conosce il nome puo' vedere se e' arrivato?
Ciao Clodovico, ho un po' di casini lavorativi e postlavorativi per cui, vedi l'ora, sono un po' assente.
Sono arrivato integro e ancora cosciente, con freno tirato in tutte le salite, non ho ancora potuto controllare i tempi, e dimenticato a casa in discesa dato che nessuno mi ha passato in quel frangente, pur se la spalla proprio soddisfatta non lo fosse. Quella del Giovo poi è sempre la mia preferita:sbavon:
Il carro scopa è stato lungi da me e come tempo ho peggiorato "solo" di un'ora sulle almeno due preventivate. Tutto oro colato.
Ho fatto come "qualcuno" mi ha consigliato, partire in ogni caso e di vedere man mano il prosieguo della situazione. alla fine il mio timore di non farcela è svanito, pur se durante la discesa del Giovo dopo un rilancio un accenno di crampo si è fatto sentire, ma per fortuna è rientrato quasi subito. Quello che ho patito un po' è stato il caldo su Giovo e Rombo fino ai - 6 dove poi l'ombra mi ha dato un a mano.
Grazie per la ricerca dell'omino verde latitanteo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ti metto i miei tempi in discesa+trasferimento:rosik::
discesa dal Kuthai ad Innsbruck : 50'
discesa dal Brennero a inizio Giovo : 28'
discesa dal Giovo a S. Leonardo: 27'
discesa dal Rombo all'arrivo: 36'

Le salite le ho fatte più o meno in 1 ora e 10', tranne il Rombo (2 ore e 19':wacko::mrgreen:)
A mente sulla discesa Giovo l'unica che mi cronometro ti ho lasciato indietro, ma sulle salite penso che due tue quasi fanno una mia:cry: a orecchio, poi qndrò a vedere.....

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
ARRIVATO INTEROOOOOOO E LONTANO DAI SALSICCIOTTI CHE QUEST'ANNO NON HANNO DATO!!!!!!! VITTORIA!!!!!!!!
Innanzi tutto un grazie a chi dico io per avermi convinto a partire dato che onestamente ero molto dubbioso.

se hai degli amici che ti consigliano di partecipare alla otzy con 530km nelle gambe...non oso pensare cosa ti possano far fare i tuoi nemici....:mrgreen:

ti strameriti una birra x l'impresa...segnala o-o
Ti aspetto a Deiva con Merlingate, che spero di conoscere lì dato che a solden sapevo di arrivare tardi e non ho potuto incontrarlo.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Che ridere, o meglio, viene da piangere:
quando ho ritirato la maglia e la spilletta da finisher il tizio davanti a me (era un austriaco dall'accento) che aveva impiegato qualche minuto -o addirittura secondo- più di 9 ore, tentava di convincere la simpatica ragazza di dargliene una con "unter 9 Stunden". Lei, giustamente inflessibile e sorridente, ha rifiutato. Lui allora si è un po' alterato, dicendo che non era colpa sua se ai ristori erano così lenti a versare da bere, e che al ristoro del Brennero aveva perso almeno 3-4 minuti perché era finita la Pepsi e l'addetta ha dovuto aprire una confezione nuova, svitare il tappo e versargliela. Nulla da fare, si è dovuto accontentare della spilletta "unter 10 Stunden" ed è andato via borbottando e scuotendo la testa.
Che bello che ci sia anche gente così: colora la vita:mrgreen:
Io la ragazza ci siamo fatti una risatina....

Ultima modifica:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
moreno ho dato un occhio al file del pt sul giovo i primi 6-7km avevamo il ritmo giusto - quello che pensavo di fare e che avresti potuto fare anche tu tranquillamente solo che secondo me lo hai patito di testa perchè non conoscevi la salita - salivamo a poco più di 1100 di VAM :mrgreen: e considerando una pausa di 4-5' al ristoro eravamo sull'ora .... considera che usciti dal bosco ci siamo praticamente fermati............ io nelle discese ho tirato parecchio i freni .........

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
moreno ho dato un occhio al file del pt sul giovo i primi 6-7km avevamo il ritmo giusto - quello che pensavo di fare e che avresti potuto fare anche tu tranquillamente solo che secondo me lo hai patito di testa perchè non conoscevi la salita - salivamo a poco più di 1100 di VAM :mrgreen: e considerando una pausa di 4-5' al ristoro eravamo sull'ora .... considera che usciti dal bosco ci siamo praticamente fermati............ io nelle discese ho tirato parecchio i freni .........

Eh dici poco... io 1100 di VAM li faccio in allenamento (anche 1200) ma sul Giovo, prima del Rombo e non conoscendo la salita sarebbe stato un suicidio x me :mrgreen:
Ho guardato anch'io i dati del Polar e come dici te o l'ho patita di testa oppure una crisetta momentanea o magari un semplice calo di benzina. Quando mi staccavi ripetutamente viaggiavo tra i 145/149 bpm e mi sembrava di essere a tutta mentre sul Rombo quando son partito sono stato sempre tra i 151/155 impegnandomi però a fondo...

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Eh dici poco... io 1100 di VAM li faccio in allenamento (anche 1200) ma sul Giovo, prima del Rombo e non conoscendo la salita sarebbe stato un suicidio x me :mrgreen:
Ho guardato anch'io i dati del Polar e come dici te o l'ho patita di testa oppure una crisetta momentanea o magari un semplice calo di benzina. Quando mi staccavi ripetutamente viaggiavo tra i 145/149 bpm e mi sembrava di essere a tutta mentre sul Rombo quando son partito sono stato sempre tra i 151/155 impegnandomi però a fondo...

infatti avremo potuto farla tranquillamente in 1h ... tu comunque hai un motorone da paura se fai l'atleta per un anno vai sotto le 8h come ridere fidati ..... comunque avevo ipotizzato, senza fare tabelle o menate simili, di fare la gara in crescendo e così sarebbe stato se non avessi sbagliato ad alimentarmi prendendo quella bambola colossale sulla prima metà del rombo me lo confermano i dati del pt perchè lo stesso tra la prima e la seconda metà della gara non ho avuto decremento di prestazione (piano dall'inizio alla fine :mrgreen:)....
comunque in conclusione MAGICA LA OETZTALER se il prossimo anno non mi sorteggiano mi suicido :mrgreen:

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
infatti avremo potuto farla tranquillamente in 1h ... tu comunque hai un motorone da paura se fai l'atleta per un anno vai sotto le 8h come ridere fidati ..... comunque avevo ipotizzato, senza fare tabelle o menate simili, di fare la gara in crescendo e così sarebbe stato se non avessi sbagliato ad alimentarmi prendendo quella bambola colossale sulla prima metà del rombo me lo confermano i dati del pt perchè lo stesso tra la prima e la seconda metà della gara non ho avuto decremento di prestazione (piano dall'inizio alla fine :mrgreen:)....
comunque in conclusione MAGICA LA OETZTALER se il prossimo anno non mi sorteggiano mi suicido :mrgreen:

infatti io VOGLIO stare sotto le 8h l'anno prossimo! Watt ne faccio già in abbondanza, devo solo tirare giù altri 3 kili minimo (e il margine adiposo c'è) e soprattutto decidere seriamente di smettere di fumare!
Nonostante la mole e un passato non proprio da atleta io sono convinto di valere le 8h alla Oetzi come le 8:10 alla Sportful. E questi saranno i miei obbiettivi 2012. E dato che negli ultimi 3 anni i miei obbiettivi li ho sempre centrati sono molto fiducioso o-o
Voglio anch'io farmi il PT per migliorare l' allenamento, ho provato quello di mio compare (me lo presta per fare i test di soglia) ed è proprio una figata:mrgreen:.