E' un'arrampicata sugli specchi.
Secondo me al posto delle parole "un medio di gamma" dovrebbero esserci "un made in China".
allora "know-how" è il nome dell'operaio che sta all'autoclave?

:rosik:
E' un'arrampicata sugli specchi.
Secondo me al posto delle parole "un medio di gamma" dovrebbero esserci "un made in China".

fino adesso io me le sono suonate con diversi moderatori ed anche con ser pècora, ma di vendette trasversali non ne ho mai ricevute....anzi, probabilmente pur pensando di me peste e corna, vengo trattato sempre con rispetto.
ritornando al 3d, nell'articolo di ciclismo, C.DeRosa parla, riferendosi all'r838, della possibilità di sfruttare il Know - How di De Rosa in fatto di compositi pur comprando un medio di gamma....
ecco, questo vuol dire tutto e niente, come lo interpretate?
fino adesso io me le sono suonate con diversi moderatori ed anche con ser pècora, ma di vendette trasversali non ne ho mai ricevute....anzi, probabilmente pur pensando di me peste e corna, vengo trattato sempre con rispetto.
ritornando al 3d, nell'articolo di ciclismo, C.DeRosa parla, riferendosi all'r838, della possibilità di sfruttare il Know - How di De Rosa in fatto di compositi pur comprando un medio di gamma....
ecco, questo vuol dire tutto e niente, come lo interpretate?
allora "know-how" è il nome dell'operaio che sta all'autoclave?
:rosik:
i dico che i telai si possono collocare dove meglio si crede sulla scala del basso-medio-alta gamma tanto i telai sembre su quella cifra li prendo 300 eurozzi sull'alto-medio-bassa gamma tanto basta che il telaio ha un bel design il resto lo decide il blasone la collocazione!!!

... Michele mica scrive così, anzi !
... Michele mica scrive così, anzi !
che è nn va bene cosi!!!!![]()
Ma soprattutto: chi è Michele??![]()

quale telaio?Ragazzi un aiuto....da che venditore si può trovare questo telaio? Peso e prezzo? Geometria della taglia più piccola?
Grazie!![]()
brandizzato o non?quale telaio?brandizzato o non?

leggi i primi post. ci sono immagini e qualche linkOvviamente l'838 (quello di cui si parla in questo thread, che poi dovrebbe essere come il De Rosa....giusto?), il no brand....insomma, la cinesina!![]()

leggi i primi post. ci sono immagini e qualche link![]()

devi chiederli a loro. invia una mail. cmque mi sa che costa 500usd circaNon trovo i prezzi e i pesi![]()
UCI president Pat McQuaid said high-end pro-level carbon-frame bicycles were potentially "unsafe" and were made in China for "$30 or $40 a piece."
http://www.bikebiz.com/news/read/pat-mcquaid-slammed-by-industry-execs-over-carbon-critique/011819
cavolo 30 40$ a telaio le bici dei Prof e nn solo hai professionisti!!!! allora con noi i cinesi fanno ottimi affari come ho sempre pensato se il tutto e vero!,allora hai blasoni la cifra sara sempre quella!!! spero d'aver capito bene! sai inglese nn nè il mio forte e nn solo quello,haahahhaahah
Grazie Massa:eek:

Leo ci vuole poco per scoprirlo...basta che chiedi ad una ditta che prezzo ti fa per 1000 telai...vedi,già a chiedere di 10 telai ed il prezzo si abbassa di 50 usd,immagina per 1000...![]()

già vero vi hanno fatto quello sconto? per dieci "li" mi sono perso tra tanti venditori nn ciò capito più nulla se nn lo segui,sai che a sta cosa nn ci avevo fatto caso appena ne becco uno in chat gli domando per mille telai vediamo che mi risponde![]()

