Frame 838 - il gioco delle tre carte

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
fino adesso io me le sono suonate con diversi moderatori ed anche con ser pècora, ma di vendette trasversali non ne ho mai ricevute....anzi, probabilmente pur pensando di me peste e corna, vengo trattato sempre con rispetto.

ritornando al 3d, nell'articolo di ciclismo, C.DeRosa parla, riferendosi all'r838, della possibilità di sfruttare il Know - How di De Rosa in fatto di compositi pur comprando un medio di gamma....
ecco, questo vuol dire tutto e niente, come lo interpretate?

una minchiata grande come una casa, ora mi ha incuriosito e vado a comprarmi il giornale, lo voglio leggere tutto per bene
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
fino adesso io me le sono suonate con diversi moderatori ed anche con ser pècora, ma di vendette trasversali non ne ho mai ricevute....anzi, probabilmente pur pensando di me peste e corna, vengo trattato sempre con rispetto.

ritornando al 3d, nell'articolo di ciclismo, C.DeRosa parla, riferendosi all'r838, della possibilità di sfruttare il Know - How di De Rosa in fatto di compositi pur comprando un medio di gamma....
ecco, questo vuol dire tutto e niente, come lo interpretate?

una bella frase, se vogliamo anche di effetto, per dire sostanzialmente nulla.......
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
i dico che i telai si possono collocare dove meglio si crede sulla scala del basso-medio-alta gamma tanto i telai sempre su quella cifra li prendo 300 eurozzi sull'alto-medio-bassa gamma tanto basta che il telaio ha un bel design il resto lo decide il blasone la collocazione!!!
 
Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
http://www.bikebiz.com/news/read/pat-mcquaid-slammed-by-industry-execs-over-carbon-critique/011819

cavolo 30 40$ a telaio le bici dei Prof e nn solo hai professionisti!!!! allora con noi i cinesi fanno ottimi affari come ho sempre pensato se il tutto e vero!,allora hai blasoni la cifra sara sempre quella!!! spero d'aver capito bene! sai inglese nn nè il mio forte e nn solo quello,haahahhaahah

Grazie Massa:eek:

Leo ci vuole poco per scoprirlo...basta che chiedi ad una ditta che prezzo ti fa per 1000 telai...vedi,già a chiedere di 10 telai ed il prezzo si abbassa di 50 usd,immagina per 1000...o-o
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Leo ci vuole poco per scoprirlo...basta che chiedi ad una ditta che prezzo ti fa per 1000 telai...vedi,già a chiedere di 10 telai ed il prezzo si abbassa di 50 usd,immagina per 1000...o-o

già vero vi hanno fatto quello sconto? per dieci "li" mi sono perso tra tanti venditori nn ciò capito più nulla se nn lo segui,sai che a sta cosa nn ci avevo fatto caso appena ne becco uno in chat gli domando per mille telai vediamo che mi rispondeo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
già vero vi hanno fatto quello sconto? per dieci "li" mi sono perso tra tanti venditori nn ciò capito più nulla se nn lo segui,sai che a sta cosa nn ci avevo fatto caso appena ne becco uno in chat gli domando per mille telai vediamo che mi rispondeo-o

o-o
si piu' o meno è quello lo sconto che fanno per 10 telai...o-o