Oetztaler Radmarathon 2011

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Io con 8 so di essere al secondo posto. Al primo c'è un forumendolo con 11 se non sbaglio ma non ricordo chi sia.

P.S.: Sono passato da 9:50 sulla prima a 8:21 nella ottava :-).

Urca...8 son tante. E, invece, di queste 8 quanti con sorteggi positivi consecutivi?

Il motivo di tale domanda è presto detto: sto cercando già adesso di pensare positivo per una seconda botta di foruna...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Io con 8 so di essere al secondo posto. Al primo c'è un forumendolo con 11 se non sbaglio ma non ricordo chi sia.

scommetto che ti ha emozionato e gratificato di piu' quel 9 e 50 rispetto a tutti gli altri risultati.
dico questo perche con la mia ragazza ci siamo fermati a guardare gli arrivi dell'ultima ora,ultimo compreso,e vedevamo appunto questi "ultimi" arrivare a braccia alzate tra urla di gioia con i parenti e amici che li andavano ad abbracciare...poi e' arrivata una ragazza che aveva il fisico non proprio da ciclista che e' scoppiata a piangere abbracciata ad una signora,penso che fosse la mamma ,proprio davanti a noi due....be ti confesso che anche a me la lacrimuccia e' scesa e rimmarra' il momento piu' emozionante e significativo della mia oetztaler 2011

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
...poi e' arrivata una ragazza che aveva il fisico non proprio da ciclista che e' scoppiata a piangere abbracciata ad una signora,penso che fosse la mamma ,proprio davanti a noi due....be ti confesso che anche a me la lacrimuccia e' scesa e rimmarra' il momento piu' emozionante e significativo della mia oetztaler 2011
o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO

che bello leggere questo mi da ancora più voglia di parteciparvi se mai dovesse servire alla mia prima quest'anno 9:59 ma con fermata di oltre un quarto d'ora x rottura raggi ed aspettare cambio ruota quindi tra 7 anni riuscirò a scendere sotto le 8:30? Beh se avessi le capacità di clodovico si ma con le mie.... Cmq io ho già segnato la data nel calendario 2012 che dovrebbe essere il 26 agosto giusto?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Quindi i prestigiosi 2011 hanno il posto per solden 2012..?? o capito giusto??

Confermo, ho mail della organizzazione a riguardo.

Confermo anche che nel 2012 sara' il 26.

La piu' emozionante e' stata la 2004 perche' non ero preparato, ma poi tutte sono in scia, forse dopo la 2007 con un 8:36 insperato.

Comunque con la pioggia le emozioni si amplificano su una gara cosi'. 2004/2005/2006.

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Con quest'anno sono a 6 di fila, con 11 c'è il grande Paciofla.

A proposito di Fede ( Paciofla) .... Confermo la grande stima per un vero Ciclista con (la C maiuscola).
Nell' agosto 2009 poco dopo la partenza, io con Paolo R. (Peval) lo raggiungiamo poco dopo la partenza, prima del Kuthai ... Faccio in tempo a scambiare 2 battute, i complimenti reciproci; lui mi dice che é alla nona edizione, io alla mia seconda ed é tanta roba per uno di pianura come me. Si allena su e giú per cavalcavia e qualche uscita sui colli dell' appennino bolognese. Abita nel centese.
Poi arriva la rotonda di Oetz, il Kuthai ci toglie la compagnia. Io e Paolo saliamo insieme, Fede dopo un tornante scompare tra i ciclisti.
Ecco, per l' amico che chiedeva come preparare l' Oetzy, Paciofla sarebbe il miglior maestro.