Ci ho cliccato sopra e si è apppperto un mondo di donnine ignude:rosik::rosik:
saranno le mascotte e le massaggiatrici per l'edizione 2012.
sicuro di non voler tornarci?

Ci ho cliccato sopra e si è apppperto un mondo di donnine ignude:rosik::rosik:

saranno le mascotte e le massaggiatrici per l'edizione 2012.
![]()
Mah...quasi, quasi...........nääääääääääsaranno le mascotte e le massaggiatrici per l'edizione 2012.
![]()
Io con 8 so di essere al secondo posto. Al primo c'è un forumendolo con 11 se non sbaglio ma non ricordo chi sia.
P.S.: Sono passato da 9:50 sulla prima a 8:21 nella ottava :-).
Io con 8 so di essere al secondo posto. Al primo c'è un forumendolo con 11 se non sbaglio ma non ricordo chi sia.

Anche io sono all'ottava....
C'ero anche nel 2003 ma mi ritirai nella discesa del Kuthai non riuscivo a frenare congelato![]()
Urca...8 son tante. E, invece, di queste 8 quanti con sorteggi positivi consecutivi?
Il motivo di tale domanda è presto detto: sto cercando già adesso di pensare positivo per una seconda botta di foruna...
2 pagate e 6 col Prestigio. Col Prestigio 2011 la 2012 e' garantita.

...poi e' arrivata una ragazza che aveva il fisico non proprio da ciclista che e' scoppiata a piangere abbracciata ad una signora,penso che fosse la mamma ,proprio davanti a noi due....be ti confesso che anche a me la lacrimuccia e' scesa e rimmarra' il momento piu' emozionante e significativo della mia oetztaler 2011

Quindi i prestigiosi 2011 hanno il posto per solden 2012..?? o capito giusto??

Con quest'anno sono a 6 di fila, con 11 c'è il grande Paciofla.