io invece se vado agile perdo watt
per me è il contrario ... le tue cadenze per me sono troppo basse per andare su bene devo stare come minimo sopra le 70rpm - in realtà quando riesco a salire bene ho notato che sto sempre + o - attorno alle 80 - alle tue cadenze dopo un pò mi pianto non rendo più
