Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
1: Donatelllo e signora;
2. Ultimo e signora;
3. Enzo ci raggiunge alle 22.30 circa;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito :mrgreen:
6 Leikon e signora + figlia
7 Fab86
8 saxfast
9 mino
10 sergio
11 angelo
12 romina (una tosta...)
13 Giuseppe (forse Aldo...lo saprò solo Giov)

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
:-) ciao a tutti amici oggi un buon riposo e domani salvo meteo un uscita mattutina sulle tre orette giusto per non perde lu vizio k vuole venire faccia sapere aspetto qlc post ..:-)
...uhmm.....se non fate la levataccai forse forse potrei esserci anch'io domani....ma senza far troppo tardi....tipo alle 11:30 a casa....vediamo....voi postate,poi mi regolo...o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Grazie per l' incoraggiamento ! o-o...............................sinceramente devo dire che se il mio morale e' alto anche merito dei vostri messaggi di stima ed amicizia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.....................................................e vi garantisco che servono , davvero ! ..............................................grazie !
Grande Dona...queste tue parole riempiono il cuore...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Salve a tutti ragazzi, allora cosa mi raccontate? Leggo che avete fatto tanti Km questa estate, bene, io al momento in alternativa alla bici i Km li sto facendo al parco ed in piscina. Per la fine dell'anno tornero' :cassius:anche in bici.

@DONATELLO: mi e stato raccontato cosa ti e' successo:cry:, mi spiace e ti capisco appieno, dai che anche questa salita ds te verra' messa a KO, tempo al tempo e tutto si risolve.

Un salutone a tutti ragazzio-o
Forza e coraggio Enzo...o-o!Non vedo l'ora di rivederti sfrecciare in bici:cassius:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
1: Donatelllo e signora;
2. Ultimo e signora;
3. Enzo ci raggiunge alle 22.30 circa;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito
6 Leikon e signora + figlia
7 Fab86
8 saxfast
9 mino
10 sergio
11 angelo
12 romina (una tosta...)
13 Giuseppe (forse Aldo...lo saprò solo Giov)
14 Fabrizia (deve confernare)
15 Franco (suo cognato deve confermare)
16 enzo da Spoltore;
18 VVALENTINIK????????????????????????
19 SILPEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????
20 smilZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????????????
21 aBRAMMMMMMMMMMMMMMMMMM??????????????????????????
22piudgiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu??????????????????????????????

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Giov ci divertiremo...leggo tanti nomi eccelsio-o.....sarà per me un piacere enorme trascorrere una serata con voi ....sicuramente lo stesso piacere non lo proverete voi nell'avermi con voi :-x:-x:-x!!!
Leggo la presenza di Angelo e Romina....uauuuuuu....non ci posso credere......:ola:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Confermo....io ho finito la prova con 44.7 di media :wacko::wacko::wacko:............:pork: (*)

grande prince :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: complimenti !!!

......:rosik:......niente,con voi è una partita persa...quante volte ve lo devo ripetere che quando leggete uno scritto dovete tenere sempre gli occhi ben aperti!!???!!!gandalf:asd:.......leggete,trascurate i dettagli....e poi scappate dagli avvocati affinchè vi liberino dai guai!!!!:angrymod:.....:mrgreen::mrgreen:
Concludevo il mio scritto di ieri con un (*).....che richiamava una clausola importante che voi non avete nemmeno considerato....cioè questa (:-x:-x:-x)....AHAHAAHHAHHHHHH!!!!!!!
E chi ci è andato alla gara!!!???Domenica mi sono fatto 120 km di sano mangia e bevi o-oo-o!!!
dai,che almeno da bravo avv.to vi ho messo almeno in guardia per il futuro...leggete sempre tutto e bene....anche ciò che non è scritto!:yoga:
P.s.:piccolo sfogo...in studio in questo periodo è un continuo di gente che chiede aiuto per recedere a contratti firmati alla cieca,senza la dovuta accortezza rispetto alle clausole accessorie....soprattutto quando sono vessatorie e nascoste a piè di pagina di seguito ad un asterisco (*) ;-)

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....ottimo Mino..... ho letto solo adesso che
anche Prince75 voleva aggregarsi ma ora è offline:cry::cry::cry:......

.....cmq .....confermato per domattina .......
.....ci vediamo buona notte a tutti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tranquillo Raffaele...tutto è bene ciò che finisce beneo-o
certo, se Mino rispondesse qualche volta al telefono (2 telefonate alle 9:30)!!!:angrymod:.....secondo me non ha ancora imparato ad usare il tel mentre pedala in sella :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque mi so' 'ccis' pure oggi....grande soddisfazione sulla Val di Foro con un gruppetto che si è permesso di offendere il mio Dogma.....da solo contro 10....stanno ancora piangendo:mrgreen::-x:mrgreen::cassius:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.