madonna oggi che corsa dura a sambuceto.... mi sono ritirato a 4 giri dalla fine che non ce la facevo più, ho visto il contakm avevo 43 di media...allucinante..... !!!
attendiamo anche l'adesione tua e di Abramo alla cena del 29

madonna oggi che corsa dura a sambuceto.... mi sono ritirato a 4 giri dalla fine che non ce la facevo più, ho visto il contakm avevo 43 di media...allucinante..... !!!

Buonasera raga...attendiamo anche l'adesione tua e di Abramo alla cena del 29![]()

.....in bici ...uhmm.....se non fate la levataccai forse forse potrei esserci anch'io domani....ma senza far troppo tardi....tipo alle 11:30 a casa....vediamo....voi postate,poi mi regolo...:-) ciao a tutti amici oggi un buon riposo e domani salvo meteo un uscita mattutina sulle tre orette giusto per non perde lu vizio k vuole venire faccia sapere aspetto qlc post ..:-)

Grande Dona...queste tue parole riempiono il cuore...Grazie per l' incoraggiamento !...............................sinceramente devo dire che se il mio morale e' alto anche merito dei vostri messaggi di stima ed amicizia
![]()
![]()
.....................................................e vi garantisco che servono , davvero ! ..............................................grazie !
Forza e coraggio Enzo...Salve a tutti ragazzi, allora cosa mi raccontate? Leggo che avete fatto tanti Km questa estate, bene, io al momento in alternativa alla bici i Km li sto facendo al parco ed in piscina. Per la fine dell'anno tornero'anche in bici.
@DONATELLO: mi e stato raccontato cosa ti e' successo, mi spiace e ti capisco appieno, dai che anche questa salita ds te verra' messa a KO, tempo al tempo e tutto si risolve.
Un salutone a tutti ragazzi![]()
!Non vedo l'ora di rivederti sfrecciare in bici
.....sarà per me un piacere enorme trascorrere una serata con voi ....sicuramente lo stesso piacere non lo proverete voi nell'avermi con voi 

!!!
Confermo....io ho finito la prova con 44.7 di mediamadonna oggi che corsa dura a sambuceto.... mi sono ritirato a 4 giri dalla fine che non ce la facevo più, ho visto il contakm avevo 43 di media...allucinante..... !!!

............
(*):-) ciao a tutti amici oggi un buon riposo e domani salvo meteo un uscita mattutina sulle tre orette giusto per non perde lu vizio k vuole venire faccia sapere aspetto qlc post ..:-)

Confermo....io ho finito la prova con 44.7 di media............
(*)
Tutto sommato beneno alla fine so scoppiato e gli ultimi giri li hanno fatti ancor più veloci....tu come stai dona??

............................morale molto alto 

E' la verita' :eek::eek:....................................................io ho mille difetti milleGrande Dona...queste tue parole riempiono il cuore...

.......................................ma il mio + grande pregio e' la lealta' !L' importante e' che tu stia lontano dalle donne presentiGiov ci divertiremo...leggo tanti nomi eccelsi.....sarà per me un piacere enorme trascorrere una serata con voi ....sicuramente lo stesso piacere non lo proverete voi nell'avermi con voi
!!!
Leggo la presenza di Angelo e Romina....uauuuuuu....non ci posso credere......![]()
grande princeConfermo....io ho finito la prova con 44.7 di media............
(*)
ciao raf...io ci sono...fammi sapere orario e luogo d'incontro...
....scusa l'ora ..... io posso stare alle 8,45 alla fontana dell'aurum
....rientro per le 11,30 circa.....![]()
ciao raf...io ci sono...fammi sapere orario e luogo d'incontro...
....scusa l'ora ..... io posso stare alle 8,45 alla fontana dell'aurum
....rientro per le 11,30 circa.....![]()
ok...andata...![]()
ok...andata...![]()
.....ottimo Mino..... ho letto solo adesso che
anche Prince75 voleva aggregarsi ma ora è offline......
.....cmq .....confermato per domattina .......
.....ci vediamo buona notte a tutti![]()
Confermo....io ho finito la prova con 44.7 di media............
(*)
quanti km???
grande princecomplimenti !!!
:asd:.......leggete,trascurate i dettagli....e poi scappate dagli avvocati affinchè vi liberino dai guai!!!!:angrymod:.....

)....AHAHAAHHAHHHHHH!!!!!!!
!!!
Tranquillo Raffaele...tutto è bene ciò che finisce bene.....ottimo Mino..... ho letto solo adesso che
anche Prince75 voleva aggregarsi ma ora è offline......
.....cmq .....confermato per domattina .......
.....ci vediamo buona notte a tutti![]()
certo, se Mino rispondesse qualche volta al telefono (2 telefonate alle 9:30)!!!:angrymod:.....secondo me non ha ancora imparato ad usare il tel mentre pedala in sella
Comunque mi so' 'ccis' pure oggi....grande soddisfazione sulla Val di Foro con un gruppetto che si è permesso di offendere il mio Dogma.....da solo contro 10....stanno ancora piangendo![]()