Focus Izalco Team Replica Katusha ............

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Bene... dopo i primi 300km in sella alla mia Focus Izalco team replica posso dare le prime impressioni che ho ricevuto:
Telaio rigido e ben reattivo come piace a me.... ottimo nei rilanci in cui sembra accompagnare bene l'azione del ciclista e piacevole negli scatti in salita sui pedali....... sono soddisfatto, si avvicina molto alla mia Bianchi 928 SL anche se quest'ultima in salita la trovo ancora un pelo più reattiva sui pedali, però stiamo parlando di un telaio che costava 2300 euro nudo, mentre la focus con 2500 la prendi completa, va beh considerando gli upgrade che ho fatto in partenza si arriva quasi a 3000 euro..... ma parliamo di bici completa e in ogni caso prestante e corsaiola........ leggera peraltro........ per quanto riguarda lo sram non ne sono entusiasta ma c'è da considerare che sono legatissimo a campagnolo per il quale stravedo a priori :mrgreen: e che mi piace di più anche esteticamente, ma dopo qualche regolazione con il force adesso posso comunque usare fino al 23 anche con la corona esterna...... mentre con la corona interna lavora comodo fino al 13, ciè al terz'ultimo pignone....... mi può andar bene...... ciò che ammetto e riconosco è la velocità di cambiata e la comodità ergonomica in presa bassa...... anche la rumorosità ineffetti non è poi così eccessiva, e consideriamo pure che ho montato il pacco red.......
In poche parole:
S O D D I S F A T T O :mrgreen::mrgreen:o-oo-o
 

Allegati

  • 05102011291.jpg
    05102011291.jpg
    95,8 KB · Visite: 98
  • 05102011292.jpg
    05102011292.jpg
    91,7 KB · Visite: 94
  • 05102011293.jpg
    05102011293.jpg
    97,4 KB · Visite: 75

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ragazzi.... vi presento la nuova compagna di camera della mia Bianchi 928SL .........
FOCUS IZALCO TEAM REPLICA KATUSHA

Caratteristiche

-Telaio: Focus Izalco Pro, forcella Rigida pro 2011 colorazione team replica
-Gruppo: Sram Force (pacco pignoni Sram Red)
-Ruote: Mavic Ksyrium SL Premium, coperture continental GP 4000s
-Pedali: Look keo carbon
-Attacco: Fsa SLK
-Curva: FSA Wing Pro Compact
-Reggisella: Fizik Cyrano
-Sella: SMP Forma

PESO in ordine di marcia: 7.1 kg..... appena 100 gr in più dell'altra mia cara compagna di viaggio!!!!!!!

Non mi resta che verificare il comportamento su strada....!!!!
A voi il giudizio.... ben vengano consigli e valutazioni utili o-o


complimenti
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED

Grazie Lupo o-o

Vai tranquillo Amigo o-oo-o.......................................e' 1 gran bici :cassius::cassius::cassius:...................................ci sono andato molto vicino a fare 1 coppia ( 1 team + 1 pro ) ma il pensiero rimane :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quindi l'hai provata anche tu la Focus..... ineffetti io ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.... è davvero un'ottima bici..... Il tuo pensiero che rimane però scaccialo pure via.... hai 2 SIGNORE bici...... basta pensieri.... appena il femore avrà ripreso vigore ahi voglia di pedalare con quelle 2 bestiacce....... certo in quanto a bestiacce non mi lamento neanch'io :mrgreen::mrgreen: o-o
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Visti i numerosi commenti che lo suggerivano ho voluto provare i copricomandi in black!!!!!
Beh li ho lasciati su...... ci stanno meglio o-o
 

Allegati

  • 11102011309.jpg
    11102011309.jpg
    89,9 KB · Visite: 85

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Eccola insieme alla padrona di casa...... :mrgreen:o-o
 

Allegati

  • 928-Izalco_2.jpg
    928-Izalco_2.jpg
    84,5 KB · Visite: 94
  • 928-Izalco_3.jpg
    928-Izalco_3.jpg
    80 KB · Visite: 77
  • 928-Izalco_1.jpg
    928-Izalco_1.jpg
    89,9 KB · Visite: 75

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
In effetti danno tutto un altro colpo d' occhio!
Opinione personale ... quel nastro lì che fa molto palio di siena proprio non si può vedere ;-)


E l'ho messo perchè è il dual type fizik che uso pure sulla bianchi come si vede....... è comodissimo...... però è per forza bicolore e quello che si abbinava meglio è il rosso e nero..... anche se grigio e nero com'è sulla bianchi forse forse ci stava pure meglio..... l'ideale so che sarebbe nero!!! o-o
 

mark1&mark2

Novellino
11 Settembre 2008
48
1
piacenza
Visita sito
Bici
PINARELLO F10, DE ROSA KING XS, SWORKS TARMAC, MASI 3V WING, MASI 3V EXCELL, DE ROSA SLX
Anch'io ho già percorso circa 300km con la mia Focus Izalco Team Replica Katusha e devo dire che è un'ottima bici. Rapporto qualità prezzo molto buono. Trovo la colorazione Katusha stupenda. Lo Sram per me è stata una sorpresa piacevole (vengo da Shimano Dura ace). La configurazione della mia bici è quella di serie senza nessun upgrade e il peso nella misura L è di 7.9 kg.
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
ma qual'è la prima bici???;nonzo%

Io sicuramente lo so' :-x:-x:-x


Bianchi 928 SL HC Chorus 11 campagnolo Eurus e componenti deda zero-Superzero Prima bici........
La Focus Izalco a farle compagnia...... ma nulla da rimproverarle.... sono entrambe ottime bici..... la Focus va anch'essa a meraviglia..... ma sono molto affezionato alla mia Bianchi di fatti le ultime 2 fara di stagione le ho fatte con la 928 nonostante avessi già la Izalco...
14.1 kg di bici ....... 7.0 la bianchi 7.1 la Focus....... si equivalgono abbastanza a volte la Focus mi dà l'impressione di essere un filo appena più reattiva nella spinta forse per il BB30 ma la bianchi in salita e nei rilanci sui pedali continua ad essere lo spettacolo di sempre..... :mrgreen:o-o
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Anch'io ho già percorso circa 300km con la mia Focus Izalco Team Replica Katusha e devo dire che è un'ottima bici. Rapporto qualità prezzo molto buono. Trovo la colorazione Katusha stupenda. Lo Sram per me è stata una sorpresa piacevole (vengo da Shimano Dura ace). La configurazione della mia bici è quella di serie senza nessun upgrade e il peso nella misura L è di 7.9 kg.


o-o
 

tomas

Pignone
23 Luglio 2009
265
0
39
dolo (VE)
Visita sito
Bici
orbea orca dura ace vision trimax tc 50 t
scusate qualcuno che ha gia la izalco mi può dire come va in quanto a reattività e scatto a me piace fare volate e vorrei sapere se questa bici può fare per me. grazie