La squadra che usava quel telaio era la Milram

Ragazzi.... vi presento la nuova compagna di camera della mia Bianchi 928SL .........
FOCUS IZALCO TEAM REPLICA KATUSHA
Caratteristiche
-Telaio: Focus Izalco Pro, forcella Rigida pro 2011 colorazione team replica
-Gruppo: Sram Force (pacco pignoni Sram Red)
-Ruote: Mavic Ksyrium SL Premium, coperture continental GP 4000s
-Pedali: Look keo carbon
-Attacco: Fsa SLK
-Curva: FSA Wing Pro Compact
-Reggisella: Fizik Cyrano
-Sella: SMP Forma
PESO in ordine di marcia: 7.1 kg..... appena 100 gr in più dell'altra mia cara compagna di viaggio!!!!!!!
Non mi resta che verificare il comportamento su strada....!!!!
A voi il giudizio.... ben vengano consigli e valutazioni utili![]()
Vai tranquillo AmigoEsattamente....... è un signor telaio..... ci ho fatto 2 uscite ma sento di poterlo già dire.......![]()

.......................................e' 1 gran bici 

...................................ci sono andato molto vicino a fare 1 coppia ( 1 team + 1 pro ) ma il pensiero rimane complimenti

Vai tranquillo Amigo.......................................e' 1 gran bici
...................................ci sono andato molto vicino a fare 1 coppia ( 1 team + 1 pro ) ma il pensiero rimane
![]()

In effetti danno tutto un altro colpo d' occhio!Visti i numerosi commenti che lo suggerivano ho voluto provare i copricomandi in black!!!!!
Beh li ho lasciati su...... ci stanno meglio![]()
In effetti danno tutto un altro colpo d' occhio!
Opinione personale ... quel nastro lì che fa molto palio di siena proprio non si può vedere![]()

Verovero AmicoVisti i numerosi commenti che lo suggerivano ho voluto provare i copricomandi in black!!!!!
Beh li ho lasciati su...... ci stanno meglio![]()

Eccola insieme alla padrona di casa......![]()

ma qual'è la prima bici???![]()
Io sicuramente lo so'![]()

Anch'io ho già percorso circa 300km con la mia Focus Izalco Team Replica Katusha e devo dire che è un'ottima bici. Rapporto qualità prezzo molto buono. Trovo la colorazione Katusha stupenda. Lo Sram per me è stata una sorpresa piacevole (vengo da Shimano Dura ace). La configurazione della mia bici è quella di serie senza nessun upgrade e il peso nella misura L è di 7.9 kg.