Randonnee delle foglie morte 23 ottobre

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ho ricevuto una mail,a proposito della visita medica per la randonnee,eccola:


Ciao Beppe,
puoi partecipare come cicloturista senza essere iscritto au una società.
Il certificato del tuo medico di base è sufficente se intendi partecipare sui percorsi più brevi (50 o 120km); su un percorso da 200km (anche se sostanzialmente piatto), sarebbe meglio (sopratutto per te stesso) un certificato attitudinale rilasciato da un centro sportivo, con valutazione del tua stato di forma sotto sforzo.
Per qualsiasi informazione sono a tua disposizione.
Sperando di averti alla nostra manifestazione, ti saluto cordialmente.

Fabio
ASD Cicli Turri
 

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito
ho ricevuto una mail,a proposito della visita medica per la randonnee,eccola:


Ciao Beppe,
puoi partecipare come cicloturista senza essere iscritto au una società.
Il certificato del tuo medico di base è sufficente se intendi partecipare sui percorsi più brevi (50 o 120km); su un percorso da 200km (anche se sostanzialmente piatto), sarebbe meglio (sopratutto per te stesso) un certificato attitudinale rilasciato da un centro sportivo, con valutazione del tua stato di forma sotto sforzo.
Per qualsiasi informazione sono a tua disposizione.
Sperando di averti alla nostra manifestazione, ti saluto cordialmente.

Fabio
ASD Cicli Turri

Interessante, grazie!
o-o
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Se trovo qualcuno con cui dividere le spese di viaggio vengo anch'io Parto da Vicenza ,sempre se meteo favorevole "no pioggia "
Penso di farla piano se trovo la giusta compagnia per cazzeggiare a dovere .
Considero il percorso da 200 interessante , per la varietà di ciclisti che vi partecipano , molti che osano mettersi in gioco per la prima volta con i relativi timori di una cosa che non conosci , altri con certezze campate per aria .
Insomma c'è da divertirsi ad osservare da dentro l'evoluzione della cosa .

Per chi desidera partecipare senza essere inscritto ad una squadra con relativo cartellino , il mio consiglio è inscriviti alla sede FIAB di zona , con una cazzata mi sembra 18 euro , sei pure assicurato , e fanno ottime iniziative , poi vai dal tuo medico che ti rilascia per 25 euro un certificato di buona salute , cosi sei apposto , e assicurato per un anno in tutte le tue uscite di bici (no gare , randonnèè si ) .
Se invece vuoi saltare tutto questo , nessuno ti fermerà se continui con quelli del 200 , ma senza timbri e omologazione brevetto , se non ti interessa tutto questo , e se te la senti fai bene a proseguire .o-o
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Se trovo qualcuno con cui dividere le spese di viaggio vengo anch'io Parto da Vicenza ,sempre se meteo favorevole "no pioggia "
Penso di farla piano se trovo la giusta compagnia per cazzeggiare a dovere .
Considero il percorso da 200 interessante , per la varietà di ciclisti che vi partecipano , molti che osano mettersi in gioco per la prima volta con i relativi timori di una cosa che non conosci , altri con certezze campate per aria .
Insomma c'è da divertirsi ad osservare da dentro l'evoluzione della cosa .

io ovviamente sono in quelli scritti in grassetto , non certo nei secondi segnati in rosso .
dato che le mie di certezze hanno ottime basi.