purtroppo le previsioni a 2 settimane non sono troppo attendibili
ma danno 6 gradi alle 8 , 14 come massima del giorno nel pomeriggio, poco nuvoloso
ma danno 6 gradi alle 8 , 14 come massima del giorno nel pomeriggio, poco nuvoloso
quindi cosa farete , gatti ?


ho ricevuto una mail,a proposito della visita medica per la randonnee,eccola:
Ciao Beppe,
puoi partecipare come cicloturista senza essere iscritto au una società.
Il certificato del tuo medico di base è sufficente se intendi partecipare sui percorsi più brevi (50 o 120km); su un percorso da 200km (anche se sostanzialmente piatto), sarebbe meglio (sopratutto per te stesso) un certificato attitudinale rilasciato da un centro sportivo, con valutazione del tua stato di forma sotto sforzo.
Per qualsiasi informazione sono a tua disposizione.
Sperando di averti alla nostra manifestazione, ti saluto cordialmente.
Fabio
ASD Cicli Turri

quindi cosa farete , gatti ?
se non vengono mi batterò affinche vengano ricoperti di pece e piume sulla pubblica piazza![]()
ma sapete in quanto tempo si devono finire i 200 km

ma sapete in quanto tempo si devono finire i 200 km
Sono un novellino.....ma scusate cosa intendete per "piano, pianino"?da fare assolutamente. certo se piove non ci penso neanche, ma se e' una giornata " normale " e' bellissima, pianin pianotto, la si porta a casa.
Sono un novellino.....ma scusate cosa intendete per "piano, pianino"?
:rosik: cagasotto! :rosik:




mmmhhhhhh leggo solo ora ...
e daltronde mica sono tutti forti e coraggiosi come te![]()
![]()

Se trovo qualcuno con cui dividere le spese di viaggio vengo anch'io Parto da Vicenza ,sempre se meteo favorevole "no pioggia "
Penso di farla piano se trovo la giusta compagnia per cazzeggiare a dovere .
Considero il percorso da 200 interessante , per la varietà di ciclisti che vi partecipano , molti che osano mettersi in gioco per la prima volta con i relativi timori di una cosa che non conosci , altri con certezze campate per aria .
Insomma c'è da divertirsi ad osservare da dentro l'evoluzione della cosa .