WEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! .... CILCOSTICI

(animale appartenente alla razza dei cicloamatori che si distinguono per la loro "osticità" a cambiare sport) !!!!
vedo, anzi leggo, che si pedala .... bravi, bravi ... cene, cenette, colazioni, visite agli infermi

(Donatèèèè!!!! come stai?), c'è pure chi si rociola per le terre (non bisogna trombare la sera prima,

vero Giusè?) ... insomma insomma attività a 360°.... "pescaresi e dintorni" in pieno fermento.
Io purtroppo ho cominciato un'altro sport, bellissimo, si può fare in bici, in moto, in auto e anche a piedi ... si chiama CAAB (sarebbe l'acronimo di Curr Appress Alle Banche) ... stamattina so uscito alle 8.15 me so fatto Tercas/BNL/B.Popolare di Lanciano alla media 10.000 euro di fuori fido a banca, è stata un ottima uscita. Diciamo che la Popolare è difficile da scalare (quasi come un 15%) mentre le altre sono percorsi facili. In poche parole è un periodaccio, ma ACCIO ACCIO!!!!
spero di ritrovarvi presto sulle strade, mi sa che sono diventato "forodipendente" dopo un pò mi mancano tutte le buche della val di foro, mi mancano i soliti ciclisti che si incrociano 365 giorni all'anno ... insomma ...
UN PO' MI MANCATE !!!!