Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao a tutti... dopo una stagione intensa, con gran fondo di Fara, Maratona dles Dolomites, scalata al Blockhaus, giro di Passo San Leonardo e Voltigno, ho una fastidiosa pubalgia, oltre a contrazioni al bicipite femorale ogni volta che affronto pendenze superiori al 6%. Consigli? C'è qualche biomeccanico degno di tal nome nei dintorni di Pescara?

ciao...io sono stato da alessandro de acetis,e dopo un po' di mesi di adattamento sembra che vada bene,i dolori sembrano scomparire...

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
WEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! .... CILCOSTICI o-o(animale appartenente alla razza dei cicloamatori che si distinguono per la loro "osticità" a cambiare sport) !!!! :mrgreen:

vedo, anzi leggo, che si pedala .... bravi, bravi ... cene, cenette, colazioni, visite agli infermi :scassat:(Donatèèèè!!!! come stai?), c'è pure chi si rociola per le terre (non bisogna trombare la sera prima, smackbuttvero Giusè?) ... insomma insomma attività a 360°.... "pescaresi e dintorni" in pieno fermento.

Io purtroppo ho cominciato un'altro sport, bellissimo, si può fare in bici, in moto, in auto e anche a piedi ... si chiama CAAB (sarebbe l'acronimo di Curr Appress Alle Banche) ... stamattina so uscito alle 8.15 me so fatto Tercas/BNL/B.Popolare di Lanciano alla media 10.000 euro di fuori fido a banca, è stata un ottima uscita. Diciamo che la Popolare è difficile da scalare (quasi come un 15%) mentre le altre sono percorsi facili. In poche parole è un periodaccio, ma ACCIO ACCIO!!!! :wacko:

spero di ritrovarvi presto sulle strade, mi sa che sono diventato "forodipendente" dopo un pò mi mancano tutte le buche della val di foro, mi mancano i soliti ciclisti che si incrociano 365 giorni all'anno ... insomma ...UN PO' MI MANCATE !!!! :cry::cry::cry:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Ciao Carmine, fatti risentire più spesso, e mi raccomando trovala qualche giornata per pedalare che sennò a stare solo appresso alle banche esci di coccia!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
strano un messaggio di prince così contro...hai perso le parole'???:mrgreen:
No Mino....ieri sono stato a Roma per lavoro (partenza ore 7:30)...neve sulla strada attraversando gli Appennini sia all'andata sia al ritorno...e la sera a letto per prender sonno vi ho letto un po'....e poi crollo improvviso....giusto le residue energie per inserire uno smile!!!:mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
WEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! .... CILCOSTICI o-o(animale appartenente alla razza dei cicloamatori che si distinguono per la loro "osticità" a cambiare sport) !!!! :mrgreen:

vedo, anzi leggo, che si pedala .... bravi, bravi ... cene, cenette, colazioni, visite agli infermi :scassat:(Donatèèèè!!!! come stai?), c'è pure chi si rociola per le terre (non bisogna trombare la sera prima, smackbuttvero Giusè?) ... insomma insomma attività a 360°.... "pescaresi e dintorni" in pieno fermento.

Io purtroppo ho cominciato un'altro sport, bellissimo, si può fare in bici, in moto, in auto e anche a piedi ... si chiama CAAB (sarebbe l'acronimo di Curr Appress Alle Banche) ... stamattina so uscito alle 8.15 me so fatto Tercas/BNL/B.Popolare di Lanciano alla media 10.000 euro di fuori fido a banca, è stata un ottima uscita. Diciamo che la Popolare è difficile da scalare (quasi come un 15%) mentre le altre sono percorsi facili. In poche parole è un periodaccio, ma ACCIO ACCIO!!!! :wacko:

spero di ritrovarvi presto sulle strade, mi sa che sono diventato "forodipendente" dopo un pò mi mancano tutte le buche della val di foro, mi mancano i soliti ciclisti che si incrociano 365 giorni all'anno ... insomma ...UN PO' MI MANCATE !!!! :cry::cry::cry:

Eheheh Carmine....ti capisco!!!Oggi far girare l'economia è davvero un'impresa:wacko:......in compenso però le palle ci girano benissimo!!!:mrgreen::mrgreen::-x

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
In estate mi capita di pedalare nei dintorni dell' Altovastese avendo una casetta in un paese in zona....Vasto è una cittadina che adoro e sempre in estate trascorro molte giornate sulle sue splendide coste...ho tanti amici li (anche ciclisti) e se vuoi/volete vi indirizzo verso qualcuno di loroo-o....fermo restando che se vi fate una passeggiata c/o Pescara o dintorni ci si conosceo-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ciao amicissimi ciclisti, oggi mi sono preso un'ora da lavoro più quelle di pausa alla fine ho fatto 3 orette, 90 km... dovevo recuperare del maledetto tempo di ieri...cmq prima ora e mezza dura lotta con il vento da nord... invece l'altra ora e mezza scatti allunghi.... intervallati da pause di agilità.. stanchissimo oggi me tocca lavorà ahahahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Sono geneticamente dotato :cool:
Grazie per i complimenti o-o in verità il discorso è un altro:
oggi l'immagine è tutto, non serve essere qualcosa o qualcuno, basta sembrarlo e la gente crederai che tu lo sia :-)
Vedi Prince: forte in bici, affermato avvocato , noto gioiellere, don Giovanni irresistibile... in realtà è una mezza seg@ in ogni ambito :face4:

:-x
AHAHAHAHAHHHHH!!!!!!Mi sto sbellicando........anche perchè è tutto vero !!!!AHAHAHAHAHHH!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Solo che ti sei dimenticato.....promettente politico, aitante sex-symbol, nuotatore olimpionico, cuoco provetto, figlio modello, amico ideale......e così via......:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::asd::asd::)))::cool:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao amicissimi ciclisti, oggi mi sono preso un'ora da lavoro più quelle di pausa alla fine ho fatto 3 orette, 90 km... dovevo recuperare del maledetto tempo di ieri...cmq prima ora e mezza dura lotta con il vento da nord... invece l'altra ora e mezza scatti allunghi.... intervallati da pause di agilità.. stanchissimo oggi me tocca lavorà ahahahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Piggiupì.....ma perchè lo fai???....ti pagano????AHAHAHAHAHHHH!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::cry::mrgreen::cry::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.