Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
cmq che kyklos nn ti fornisca una bici muletto è un cagata pazzesc come è possible?? a sentire ciò che ha detto Di Luca ad un mio amico che ha rotto il dogma, se vieni qua..rompi il kyklos te lo sostituisco, rompi wilier ti do il muletto wilier, rompi bianchi ti do un'altra bianchi... e perchè a te nn l'hanno data?? se ero mi incazzavo da morire !!! il mio amico ha preso il dogma da masciarelli nel frattempo che lo aggiustano gli hanno fornito una masciarelli...
Anche a me....Sett scorso consegno Prince di appena 3 mesi con un difetto di verniciatura....immediatamente il Mascia mi da come muletto una Masciarelli extralight.....in Feb rientra il Prince tutto riverniciato....io mi tengo il muletto fino ad Aprile perchè a Maggio ritiro il Dogma :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
cmq che kyklos nn ti fornisca una bici muletto è un cagata pazzesc come è possible?? a sentire ciò che ha detto Di Luca ad un mio amico che ha rotto il dogma, se vieni qua..rompi il kyklos te lo sostituisco, rompi wilier ti do il muletto wilier, rompi bianchi ti do un'altra bianchi... e perchè a te nn l'hanno data?? se ero mi incazzavo da morire !!! il mio amico ha preso il dogma da masciarelli nel frattempo che lo aggiustano gli hanno fornito una masciarelli...

il problema è che leikon non l'ha chiesto...o-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
il problema è che leikon non l'ha chiesto...o-o
ma che significa nn glielo ha chiesto...e il venditore che ti deve dire guarda questo è il tuo muletto...ed uno può accettare o meno...ma che uno può stare 3 mesi senza bici..?? siamo pazzi? mica quando ha pagato la bici, gli ha detto i soldi te li do da 3 mesi??

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ma che significa nn glielo ha chiesto...e il venditore che ti deve dire guarda questo è il tuo muletto...ed uno può accettare o meno...ma che uno può stare 3 mesi senza bici..?? siamo pazzi? mica quando ha pagato la bici, gli ha detto i soldi te li do da 3 mesi??

hai ragione,se non chiedi se ne fregano ben poco...o-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Che sola?Racconta,racconta....così mi viene sonno (che stasera sto a pezzi:wacko:!)
Se aspetti Febbraio ti do la mia (a malincuore....sono troppo soddisfatto del Dogma:eek:)....forse passo alla Venge....FORSE
l'avevo prenotata su internet... bloccata stavo per dare la caparra...ad accordo già fatto ...stavo per partire con un amico camionista che andava a bergamo la bici si trovava su...squadra che le cambiava tutte....mbè l'avevano venduta e nn mi avevano detto di nn versare la caparra !!! 2500 euro montata dura ace con ryote dura - ace c24...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
tu hai problemi ben più gravi...:)))::)))::)))::friends:
a che ora esci domani???
Lo so...tu non immagini nemmeno quanto sia duro vivere con una cosa così grande nelle mutande!!!!A volte è davvero imbarazzante!!!!AHAHAAHAHH!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:
Mattina devo lavorare....vorrei farmi un Fara e ritorno o Bonifica e ritorno dalle 13/13:15 alle 16:00.....alle 16:30 devo tornare a lavoro....inoltre fino alle 17:00 mette sole e caldo....poi pioverà....

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
l'avevo prenotata su internet... bloccata stavo per dare la caparra...ad accordo già fatto ...stavo per partire con un amico camionista che andava a bergamo la bici si trovava su...squadra che le cambiava tutte....mbè l'avevano venduta e nn mi avevano detto di nn versare la caparra !!! 2500 euro montata dura ace con ryote dura - ace c24...
Ahia!!!Batosta!!!....scampata!!!Comunque non so come fate voi....ma non riesco proprio a comprare su internet....non mi fido....devo vedere e poi pagare:asd2:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non me l'hanno data perchè non l'ho voluta! Francesco mi ha chiesto cosa avessi fatto senza bici, io ho risposto che mi sarei riposato. Lui mi ha offerto comunque la crono che avevamo li davanti e io ho detto "meglio di no, con questa mi ci ammazzo!"
Come sai, esco solo il sabato quindi conto di perdermi 2/3 uscite. Se proprio sto telaio non torna, vado e mi faccio dare qualcosa in sostituzine. Non so per voi, ma per me pedalare non è una ragione di vita, posso farne anche a meno per un mesetto :-)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Non me l'hanno data perchè non l'ho voluta! Francesco mi ha chiesto cosa avessi fatto senza bici, io ho risposto che mi sarei riposato. Lui mi ha offerto comunque la crono che avevamo li davanti e io ho detto "meglio di no, con questa mi ci ammazzo!"
Come sai, esco solo il sabato quindi conto di perdermi 2/3 uscite. Se proprio sto telaio non torna, vado e mi faccio dare qualcosa in sostituzine. Non so per voi, ma per me pedalare non è una ragione di vita, posso farne anche a meno per un mesetto :-)

ma davvero ti ha proposto la crono...:mrgreen:non sta bene...:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.