mino
Scalatore
Quanto costa lavare le bici da te![]()
bella domanda...
anche se io il più delle volte me la lavo da solo...

Quanto costa lavare le bici da te![]()

per gli amici 5 euro..ahahahah per chi mi sta sulle palle 10.... x mino lo so che le bianche e nere ci stavano meglio, ma purtroppo erano disponibili queste, e dalle parti mie così nessuno le ha !!!Quanto costa lavare le bici da te![]()
per gli amici 5 euro..ahahahah per chi mi sta sulle palle 10.... x mino lo so che le bianche e nere ci stavano meglio, ma purtroppo erano disponibili queste, e dalle parti mie così nessuno le ha !!!![]()

poi vabbè avere un pro race dietro grigio e un continental davanti di diverso colore !!! ma il continental l'ho consumato talmente tanto che è uscita fuori la camera d'aria... quindi non avendo 30 euri..per il continental ho messo un vecchio pro race,vecchio di età ma mai usato =D !!! non avendo voglia di cambiarlo anche davanti ci ho la lasciato il continental !!ed hai fatto bene...![]()
A lavarle nelle vasca da bagno mi sono preso 1 vaffa dalla Santa :rosik::rosik::rosik:..............................................aveva ragione:eek::eek::eek:bella domanda...
anche se io il più delle volte me la lavo da solo...![]()
Quindi io pagherei 20 uros .................................10 uros a palla ....................................AH AH AH AH AH AHper gli amici 5 euro..ahahahah per chi mi sta sulle palle 10.... x mino lo so che le bianche e nere ci stavano meglio, ma purtroppo erano disponibili queste, e dalle parti mie così nessuno le ha !!!![]()
ahahahahah io mi prendo il vaffa quando mi frego lo sgrassatore di marsiglia a mia madre !!! ahahahahahA lavarle nelle vasca da bagno mi sono preso 1 vaffa dalla Santa :rosik::rosik::rosik:..............................................aveva ragione:eek::eek::eek:
TEMPO DI CRISI TUTTO E' BUONOpoi vabbè avere un pro race dietro grigio e un continental davanti di diverso colore !!! ma il continental l'ho consumato talmente tanto che è uscita fuori la camera d'aria... quindi non avendo 30 euri..per il continental ho messo un vecchio pro race,vecchio di età ma mai usato =D !!! non avendo voglia di cambiarlo anche davanti ci ho la lasciato il continental !!

No' , quello me lo compra tranquillamente :eek::eek:ahahahahah io mi prendo il vaffa quando mi frego lo sgrassatore di marsiglia a mia madre !!! ahahahahah
Quindi io pagherei 20 uros .................................10 uros a palla ....................................AH AH AH AH AH AH

Le Mamme lo dicono , ma non lo fanno mai :eek::eek:...............................1 Mamma basta per 20 figlimamma mi comprerebbe un biglietto di sola andata x andare a fare in culen ahahahaahha !!!!

Stamattina giro da Mascia .......................................![]()
l'ultima volta che ci sono stato nn avevano un granchè.... apparte quel bel telaio sl4....Stamattina giro da Mascia .......................................![]()
Stamattina giro da Mascia .......................................![]()
che hai visto di bello???ci volevo fare pure io un salto...![]()
l'ultima volta che ci sono stato nn avevano un granchè.... apparte quel bel telaio sl4....![]()

bè forse è ora no??per quanto riguarda i copertoncini,mi ritrovo con il posteriore squadrato...non so' s cambiarli oppure continuare un po'...p.s.hanno circa 9000 km...