Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
diciamo che oggi ho fatto un lavaggio alla veloce, altrimenti smonto anche la guarnitura ingrasso e rimonto visto che ho il cavalletto !!!

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ed hai fatto bene...o-o
poi vabbè avere un pro race dietro grigio e un continental davanti di diverso colore !!! ma il continental l'ho consumato talmente tanto che è uscita fuori la camera d'aria... quindi non avendo 30 euri..per il continental ho messo un vecchio pro race,vecchio di età ma mai usato =D !!! non avendo voglia di cambiarlo anche davanti ci ho la lasciato il continental !!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
per gli amici 5 euro..ahahahah per chi mi sta sulle palle 10.... x mino lo so che le bianche e nere ci stavano meglio, ma purtroppo erano disponibili queste, e dalle parti mie così nessuno le ha !!!:mrgreen:
Quindi io pagherei 20 €uros .................................10 €uros a palla ....................................AH AH AH AH AH AH

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
poi vabbè avere un pro race dietro grigio e un continental davanti di diverso colore !!! ma il continental l'ho consumato talmente tanto che è uscita fuori la camera d'aria... quindi non avendo 30 euri..per il continental ho messo un vecchio pro race,vecchio di età ma mai usato =D !!! non avendo voglia di cambiarlo anche davanti ci ho la lasciato il continental !!
TEMPO DI CRISI TUTTO E' BUONO :cassius::cassius::cassius:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
per quanto riguarda i copertoncini,mi ritrovo con il posteriore squadrato...non so' s cambiarli oppure continuare un po'...p.s.hanno circa 9000 km...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.