Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Oggi battesimo del fuoco per le fivefingers: ho fatto i 10 km del trofeo del sedano rosso ed è andata bene, nel senso che sono andato alla mia velocità (sui 53') nessun dolore o fastidio, anzi mi sembrava di correre "bene".

Ce la farò a diventare un selvaggio? ;nonzo%

Qualcuno all'arrivo mi ha guardato un po' stupito, ma non sono neanche arrossito troppo. :mrgreen:

Con sta storia delle 5fingers mi stai tentando....e non poco!!
Fammi una recensione appena ti arrivano le Bikila.

Complimenti per la Sedano Rosso cmq!!o-o
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
hahahahhahahahahaha vorrei vederti qualche volta correre con le 5 dita...:mrgreen:

Effettivamente sono un po' strane. L'effetto è gorilla civilizzato

Con sta storia delle 5fingers mi stai tentando....e non poco!!
Fammi una recensione appena ti arrivano le Bikila.

Complimenti per la Sedano Rosso cmq!!o-o

Effettivamente, almeno un giro dovresti provare a farlo. Io ho il 43, temo che per te sia troppo poco.

Dicono che le Bikila proteggono bene da sassi e sassolini, ma che sono anche più rigide di quelle più semplici che ho. Vedremo.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Me la sono persa, ma grazie al tuo suggerimento sono andata a cercare notizie su internet... e cosa scopro?? Tappa del 17 maggio: Io mi trasferisco in un'altra regione e già mi fanno arrivare una tappa del GIRO !!!!!

... e per di piu' fanno passare una tappa da casa mia con arrivo a Cervinia, ma il giorno prima della Nove Colli :bua:

Pazienza. Non e' male come Giro, anche se mi sembrano esagerati gli ultimi giorni ;nonzo%

Ecco invece cosa dovrebbero rivelare martedi:
P Prologue Sat 30 June Liège > Liège 6.1 km
1 Road stage Sun 1 July Liège > Seraing 198 km
2 Road stage Mon 2 July Visé > Tournai 207 km
3 Road stage Tues 3 July Orchies > Boulogne-sur-Mer 197 km
4 Road stage Weds 4 July Abbeville > Rouen 214 km
5 Road stage Thurs 5 July Rouen > Saint-Quentin 197 km
6 Road stage Fri 6 July Épernay > Metz 210 km
7 Road stage Sat 7 July Tomblaine > La Planche des Belles Filles 199 km
8 Road stage Sun 8 July Belfort > Porrentruy 154 km
9 Time trial Mon 9 July Arc-et-Senans > Besançon 38 km
10 Road stage Weds 11 July Mâcon > Bellegarde-sur-Valserine 194 km
11 Mountains Thurs 12 July Albertville > La Toussuire - Les Sybelles 140 km
12 Mountains Fri 13 July Saint-Jean-de-Maurienne > Annonay 220 km
13 Road stage Sat 14 July Saint-Paul-Trois-Châteaux > Le Cap d’Agde 215 km
14 Road stage Sun 15 July Limoux > Foix 192 km
15 Road stage Mon 16 July Samatan > Pau 160 km
16 Mountains Weds 18 July Pau > Bagnères-de-Luchon 197 km
17 Mountains Thurs 19 July Bagnères-de-Luchon > Peyragudes 144 km
18 Road stage Fri 20 July Blagnac > Brive-la-Gaillarde 215 km
19 Time trial Sat 21 July Bonneval > Chartres 52 km
20 Road stage Sun 22 July Rambouillet > Paris Champs-Élysées 130 km
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Effettivamente sono un po' strane. L'effetto è gorilla civilizzato
non necessariamente gorilla, vedi cosa (e come) indossavano tre vincitori/e della Vertical Sprint che ho corso a Milano...

Dicono che le Bikila proteggono bene da sassi e sassolini, ma che sono anche più rigide di quelle più semplici che ho. Vedremo.
da provare, ma non necessariamente sara' un vantaggio. Dopo un po' di corsa in montagna sto arrivando alla conclusione che sentire i sassi non e' affatto un problema, anzi preferisco le Inov-8 che hanno un suolo molto flessibile proprio per questo.
 

Allegati

  • grande_1387_1.jpg
    grande_1387_1.jpg
    92,9 KB · Visite: 16

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Oggi battesimo del fuoco per le fivefingers: ho fatto i 10 km del trofeo del sedano rosso ed è andata bene, nel senso che sono andato alla mia velocità (sui 53') nessun dolore o fastidio, anzi mi sembrava di correre "bene".

Ce la farò a diventare un selvaggio? ;nonzo%

Qualcuno all'arrivo mi ha guardato un po' stupito, ma non sono neanche arrossito troppo. :mrgreen:

Non compaio nella classifica del sedano rosa :cry::cry: devo aver legato male il chip coprendolo col velcro della chiusura delle 5fingers ;pirlùn^
Credevo che fosse come i chip antitaccheggio che vengono rilevati anche se coperti :cry:
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
... e per di piu' fanno passare una tappa da casa mia con arrivo a Cervinia, ma il giorno prima della Nove Colli :bua:

Pazienza. Non e' male come Giro, anche se mi sembrano esagerati gli ultimi giorni ;nonzo%

Ecco invece cosa dovrebbero rivelare martedi:
P Prologue Sat 30 June Liège > Liège 6.1 km
1 Road stage Sun 1 July Liège > Seraing 198 km
2 Road stage Mon 2 July Visé > Tournai 207 km
3 Road stage Tues 3 July Orchies > Boulogne-sur-Mer 197 km
4 Road stage Weds 4 July Abbeville > Rouen 214 km
5 Road stage Thurs 5 July Rouen > Saint-Quentin 197 km
6 Road stage Fri 6 July Épernay > Metz 210 km
7 Road stage Sat 7 July Tomblaine > La Planche des Belles Filles 199 km
8 Road stage Sun 8 July Belfort > Porrentruy 154 km
9 Time trial Mon 9 July Arc-et-Senans > Besançon 38 km
10 Road stage Weds 11 July Mâcon > Bellegarde-sur-Valserine 194 km
11 Mountains Thurs 12 July Albertville > La Toussuire - Les Sybelles 140 km
12 Mountains Fri 13 July Saint-Jean-de-Maurienne > Annonay 220 km
13 Road stage Sat 14 July Saint-Paul-Trois-Châteaux > Le Cap d’Agde 215 km
14 Road stage Sun 15 July Limoux > Foix 192 km
15 Road stage Mon 16 July Samatan > Pau 160 km
16 Mountains Weds 18 July Pau > Bagnères-de-Luchon 197 km
17 Mountains Thurs 19 July Bagnères-de-Luchon > Peyragudes 144 km
18 Road stage Fri 20 July Blagnac > Brive-la-Gaillarde 215 km
19 Time trial Sat 21 July Bonneval > Chartres 52 km
20 Road stage Sun 22 July Rambouillet > Paris Champs-Élysées 130 km

Sì, in infetti le ultime tappe del Tour d'Italie sono particolari... :mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Un consiglio: i ragazzi vanno responsabilizzati, spiega a tuo figlio che deve imparare a studiare da solo, perché ormai è grande (fa seconda superiore).
Lo so che ormai non usa più fare come i nostri genitori facevano con noi (ci dicevano: cavatela!) ma ho la sensazione che aiutarli troppo sia più dannoso che utile perché si sentono sempre bambini e questo dà molto fastidio agli adolescenti, anche se non se ne rendono ben conto.
I genitori devono essere presenti, sapere cosa fanno i figli, consigliarli, sgrdarli ma non sostituirsi a loro. Lo so che è difficile, forse perché è difficile vederli grandi, ma è indispensabile.

p.s.: sono convinto che siano le madri ad essere iperprotettive (le mie colleghe sono spaventose da questo punto di vista) ma i padri non devono cadere nella trappola!

bravo prof. quoto tutto...o-o
 

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Come come????Ti trasferisci dove??

guarda dove arriva la tappa del 17/5.....
ma non vuol dire che mi converto e non faccio più gran fondo e torte x gli amci :eek:!!!!!!! Anzi, i medici mi hanno detto che x marzo posso tornare ad andare in bici come prima, anche con le mie 5 vertebre bloccate tutte insieme. Tra un po' inizierò piano piano con la fisioterapia e vediamo come va. A dire il vero ieri e questa notte ho passato momenti veramente brutti, mi sembrava di avere più male che al momento dell'infortunio, non riuscivo più a muovermi per niente..... e mi sono un po' sfiduciata. Ora per fortuna va un po' meglio, purtroppo non devo avere fretta e non strafare. Quando sto abbastanza bene mi faccio prendere dall'entusiasmo di guarire e magari esagero, poi prendo mazzate!!
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
guarda dove arriva la tappa del 17/5.....
ma non vuol dire che mi converto e non faccio più gran fondo e torte x gli amci :eek:!!!!!!! Anzi, i medici mi hanno detto che x marzo posso tornare ad andare in bici come prima, anche con le mie 5 vertebre bloccate tutte insieme. Tra un po' inizierò piano piano con la fisioterapia e vediamo come va. A dire il vero ieri e questa notte ho passato momenti veramente brutti, mi sembrava di avere più male che al momento dell'infortunio, non riuscivo più a muovermi per niente..... e mi sono un po' sfiduciata. Ora per fortuna va un po' meglio, purtroppo non devo avere fretta e non strafare. Quando sto abbastanza bene mi faccio prendere dall'entusiasmo di guarire e magari esagero, poi prendo mazzate!!

Tieni duro... Machetelodicoafà??

Qua ti hanno già inserita nella squadra della cronosquadre.....;nonzo%
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
;nonzo%;nonzo%;nonzo% mi sono persa qualche passaggio????? spero sia una CROSQUADRESCALATA :-x
Se parlate della cronosquadre della Versilia sono anche abbastanza vicina come zona... credo un 40 minuti di macchina...


No, no... Guarda qua cosa si crive nella disucssione apposita...

ma una cappero di squadra mista non la tiriam su?

Le fumne servono x altro....ascolta me...:mrgreen:

si ma la mista fa classifica a se

con tutto il rispetto e nonostante l'infortunio...silvietta non è che sia proprio ferma sui pedali.... ;)

una che pedala è Roberta di Miccoli....... ma io non ho nessun contatto

Son andato a vedere i risultati 2011, i Fast con una Donna a bordo (e all'arrivo), sarebbero arrivati 11° (non so quanti hanno premiato...)

vabbé ma all'interessata glielo avete chiesto? ;nonzo%

ma Silvia dove la mettiamo?

Magari chiediamole dove preferisce stare....:mrgreen:
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Dopo aver visto la presentazione del giro 2012, mi sa che quest'anno tocca fare il Col de Joux ;nonzo%
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
compatibilmente con le date e il recupero....... SAREI ONORATA!!!!!!
Ma col detto che le funne devono far altro, enzone si è giocato A VITA la sua razione di torta :-x:-x:-x
Ma nooooooooooooooooo!!!!:bua::bua:

Cos'hai capito?????????????

Io intendevo dire che le Fumne, giustamente, possono fare tutto, ma proprio tutto tutto, anche una Crono (e vanno pure più forte dei maschietti..) tra di loro però...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.