Garmin Edge 705

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ecco, prova a verificare bene, a me lo fa quando salto un punto corsa (non so ma magari il Training piazza dei punti corsa in determinati punti).
Se seguo una corsa senza punti corsa invece la posso mollare e riprendere come voglio

@ Carlo: tu che dici? Può valere come spiegazione?

Plausibile, viste le perversioni mentali dei programmatori Garmin....:rosik::rosik:

Se non piove, domani faccio una prova veloce.

carlo
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Plausibile, viste le perversioni mentali dei programmatori Garmin....:rosik::rosik:

Se non piove, domani faccio una prova veloce.

carlo


o-o
interessante a sapersi, anche a me fa il solito discorso. Un amico mi diceva che per le corse in mtb scarica la traccia ( probabilmente completa di punti corsa ) poi durante la gara c'e' anche una piccola variazione di percorso perde chiaramente la traccia ma quando rientra nel percorso originale non la riaggancia e deve spengere e riaccendere
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Plausibile, viste le perversioni mentali dei programmatori Garmin....:rosik::rosik:

Se non piove, domani faccio una prova veloce.

carlo

o-o
interessante a sapersi, anche a me fa il solito discorso. Un amico mi diceva che per le corse in mtb scarica la traccia ( probabilmente completa di punti corsa ) poi durante la gara c'e' anche una piccola variazione di percorso perde chiaramente la traccia ma quando rientra nel percorso originale non la riaggancia e deve spengere e riaccendere

cmq secondo me se è così una sua logica ce l'ha, nel senso che se piazzo dei punti corsa sono come dei "check point" da passare, indi per cui se lo salti ti ci fa tornare indietro...
è per questo che evito di aggiungere troppi punti alle mie corse, eccetto quelli per i quali sono sicuro che passerò (vetta, fontanella etc etc)...
 

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
497
114
firenze
Visita sito
o-o
interessante a sapersi, anche a me fa il solito discorso. Un amico mi diceva che per le corse in mtb scarica la traccia ( probabilmente completa di punti corsa ) poi durante la gara c'e' anche una piccola variazione di percorso perde chiaramente la traccia ma quando rientra nel percorso originale non la riaggancia e deve spengere e riaccendere

preciso! proprio così. oggi provo una traccia senza punti corsa
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
vedo ora che hanno appena rilasciato un nuovo FW per il 500. Per il 705 invece è un bel pò che non ne rilasciano uno, che dite, in garmin l'hanno dato definitivamente per defunto?

A me alcuni improvements non dispiacerebbero...tipo una pagina in più di campi dati, e altre cosine del genere...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
vedo ora che hanno appena rilasciato un nuovo FW per il 500. Per il 705 invece è un bel pò che non ne rilasciano uno, che dite, in garmin l'hanno dato definitivamente per defunto?

A me alcuni improvements non dispiacerebbero...tipo una pagina in più di campi dati, e altre cosine del genere...

Mi sa che ti devi mettere il cuore in pace, non hanno neanche inprogramma di renderlo compatibile col Vector (almeno non la possibilità di leggere destra/sinistra). Te lo devi tenere com'è :-x

carlo
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Mi sa che ti devi mettere il cuore in pace, non hanno neanche inprogramma di renderlo compatibile col Vector (almeno non la possibilità di leggere destra/sinistra). Te lo devi tenere com'è :-x

carlo

mi sa proprio di si :cry: :cry :bua:

col vector in effetti avevo letto che non avrebbe gestisto separatamente dx e sx...
 

Glacy

Novellino
11 Settembre 2009
73
1
Varedo - Monza/Brianza
Visita sito
Bici
Pinarello FP_3 / Ultegra 6800 / Zefiro 38 Tubolar
vedo ora che hanno appena rilasciato un nuovo FW per il 500. Per il 705 invece è un bel pò che non ne rilasciano uno, che dite, in garmin l'hanno dato definitivamente per defunto?

A me alcuni improvements non dispiacerebbero...tipo una pagina in più di campi dati, e altre cosine del genere...

Perdonami non rilevo nessun nuovo Firm per il 500 ...

Non siamo fermi alla

Edge 500 software version 2.80

as of May 27, 2011


....... domando..... ;nonzo%
 

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
497
114
firenze
Visita sito
il bello è che ce l'ho da più di due anni(già sostituito una volta in garanzia).
è solo che non sono abituato a seguire corse, di solito carico una traccia in gpx poi scelgo "visualizza su mappa", scelgo un colore e navigo a vista.
 

zrobi

Pignone
9 Novembre 2007
203
4
Visita sito
Bici
.
ho un problemino con la formattazione
dopo aver eseguito la formattazione all'accensione successiva riparte come se nulla fosse successo con tutti i dati ancora presenti
il 705 non è mio ma di un amico che l'ha venduto
ho seguito la stessa procedura alcune settimane fa sul mio e tutto aveva funzionato senza problemi
mi date un consiglio?

Grazie Roberto
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ho un problemino con la formattazione
dopo aver eseguito la formattazione all'accensione successiva riparte come se nulla fosse successo con tutti i dati ancora presenti
il 705 non è mio ma di un amico che l'ha venduto
ho seguito la stessa procedura alcune settimane fa sul mio e tutto aveva funzionato senza problemi
mi date un consiglio?

Grazie Roberto
Prova a fare un hard reset.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Mi sa che ti devi mettere il cuore in pace, non hanno neanche inprogramma di renderlo compatibile col Vector (almeno non la possibilità di leggere destra/sinistra). Te lo devi tenere com'è :-x

carlo

Ciao Carlo,
va bene non renderlo compatibile con Vector (dx/sx) ma secondo te c'è qualche possibilità che implementino almeno NP e TSS (Potenza Normalizzata e Training Stress Score)?
;nonzo%
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ciao Carlo,
va bene non renderlo compatibile con Vector (dx/sx) ma secondo te c'è qualche possibilità che implementino almeno NP e TSS (Potenza Normalizzata e Training Stress Score)?
;nonzo%
io aspetterei l'uscita del vector...


Ps naturalmente nulla ci sarà di ufficiale, però il mondo è grande e una piccola speranza che ci sia un firmware moddato/pachato esiste.